Oche, ghirlande e pozioni
di bubi90

16/01/11, ore 14:36

*______________*
Ultimamente sto leggendo molte fic su Luna, ma devo dire che questa è probabilmente la più originale che abbia letto finora.
E' veramente molto carina! Hai creato un'atmosfera molto natalizia, rendendo al meglio la stranezza della famiglia Lovegood.
Hai messo in risalto la cocciutaggine di Xeno, che come per il corno di Erumpment, continua a chiamara oca quella che è un'anatra. Espediente quasi sciocco, eppure molto efficace e divertente ;)
E poi Luna, che come tutti i bambini cerca di imitare ciò che le accade intorno... in questo caso, cerca di fare esperimenti come sua madre!
Niente da dire sulla donna protagonista di questa storia! Anche il modo in cui hai inserito la frase è molto bello! :D
Complimenti, cara :**********

14/01/11, ore 14:36

Oddio, ma è bellissima....
e NESSUNO L'HA RECENSITA O____________O
Ma cheeeee!? Scherziamo!!
é una storia unica, nella sua stranezza, ma stiamo parlando di Luna, Xeno .. insomma, non si puo parlar di stranezza con loro..
mi ha colpito molto l'immagine che hai dato alla madre di luna.
su di lei sappiamo pochissimo e niente, e quello che hai descritto , per me , rispecchia molto l'idea che mi ero fatta su di lei.
Una persona fuori dal comune, forte e intelligente, forse anche un po pazza, ma si sa, con uno come Xeno, lo devi pur essere XD

Davvero complimentissimi! Una storia degna di essere letta, e con questo anche, tra i preferiti u.u