Il cambiamento di Tom Riddle: Missioni per un mago oscuro potente
di misseli

16/07/15, ore 07:21

Questa storia e un po' strana, ma ti chiedo di aggiornarla presto, perché mi piace tantissimo e vorrei sapere come continuerà e finirà. Ciao.

05/01/13, ore 11:45

Ciao misseli. Scusa se recensisco così tardi, ma non mi ero affatto accorta che tu avessi postato un nuovo capitolo. Comunque, eccomi qui, in ritardo, ma ci sono!
Allora, passando alla storia: giuro che se lo prendo uccido Theodere Nott, è una promessa! Insomma, Ginny deve sposarsi, assolutamente! E dico un’altra cosa: questa Voldemort mi sta’ simpatico!
Ily
Ps: ho paura per Ginny!!!

01/09/12, ore 18:41

Wow, davvero interessante come nuovo capitolo del matrimonio. È davvero appassionante questa storia, mi ci sono affezionata, e non capisco il perché, forse sarà perché p diversa, sarà perché è strana, sarà perché è scritta bene. In realtà un vero motivo non c’è, però una cosa la so e posso garantirtela, la continuerò a leggere!
Ily

Hermione che non proferisce parola è da vedere. Insomma, nel film ogni in cui c’è lei si sente parlare. Ogni singola scena. Anche davanti a Voldemort. È strabiliante! Però quando lui gli racconta la storia del padre e lei risponde: “non ti aspetterai che io ti creda”, beh, lì si, ho rivisto Hermione Granger, l’intelligente Hermione Granger, non la sciocca che si è fatta ingannare da Malfoy. E poi c’è il ricordo, Hermione e Ginny credono a ciò che vuole fare Voldemort perché hanno visto il suo ricordo, ma Harry e Ron gli crederanno? Però sono contenta, insomma: via i mangiamorte dal ministero, stop all’arresto di mezzosangue e nati nati Babbani, e via col matrimonio tra purosangue e mezzosangue. Anche se ha sbagliato parola. Regno, nessuno vuole un regno. Hermione- Draco mi piacciono! Nel film li avrei odiati, ma in questa occasione no. E poi si sa che Draco è geloso di Hermione. Però sono molto dispiaciuta per Ginny. Stronzo il tizio che si è portato Ginny, stronza Hermione che non vuole stare con Draco.
Ok, però nel capitolo seguente Hermione è strana, insomma, lei crede di amare Ron. Draco, che crede di amarla, le dice di baciarlo. Così lei bacia Ron, ma così capisce solo che vuole Draco, e non Ron. E Ginny che parla con Voldemort e gli dice che non vuole sposare Nott, e poi si sposa con Zabini, beh, mi piace! Anche la copia Hermione –Draco! E tutti i morti, beh no, quelli non mi piacciono proprio anzi, dovevano essere assolutamente evitati.
Harry 007! Ahuahua. Spia numero 1. Ok basta. E poi il flirt in biblioteca. Uh uh.
Però devo dire che ci sono sempre molti errori a causa delle virgolette! Non va bene, no no. Ci sono anche parole senza senso come: distrò, stai molto attenta quando scrivi! Però nel compenso mi piace tutto. Bravva.
Ps:
Ehy ciao Misseli,
scusa tanto ma ci dev’essere stato un errore. Sai, io ho scritto le recensioni tutte insieme, però poi le avevo divise per metterle a ogni capitolo. Ora, non so come, sono tutte insieme. Mi spice ma ora non ho tempo di dividerle. Presto, appena avrò tempo, le dividerò.
Ily
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 03:11 pm)

10/07/12, ore 15:08

10/07/12, ore 15:08

10/07/12, ore 15:07

09/07/12, ore 13:59

Salve misseli, belloa cnhe questo capitolo, insomma Draco-Hermione. La coppia mi piace, è davvero carino. Soprattutto perché lui sconfigge il suo orgoglio, e bacia una mezzosangue. Però ti sei confusa spessissimo con le virgolette: chiuse, aperte, doppie, singole, cosa che hai fatto anche nell’altro capitolo. Ti consiglio di rileggerle le storie che è meglio.

09/07/12, ore 13:52

Ok, bel capitolo anche questo,anche se troppo corto anche questo. Ci sono molti, troppi, errori grammaticali, e solo qualche errore di battitura. Ti sei confuss spessissimo con le virgolette: chiuse, aperte, dopie, singole. Insomma. Rileggia e stai più attenta. Però il capitolo mi piace. Credo che Malfoy sia stato molto ingegnoso. Insomma, cosa può appassionare Hermione più dei libri e la stanza delle necessità? Soprattutto se poi gliel’ha chiesto la McGranitt. È stata molto sciocca però, la McGranitt non avrebbe mandato Malfoy, ma Harry o Ron, o qualche altro Grifondoro. Per questo spesso penso che sia intelligentissima, ma che si perda nelle cose più sciocche.

09/07/12, ore 13:45

Oh, mi piace che Lord Voldemort si stia sgasando! Ahuahua. Ok, stop allo sclero. Ripeto, mi piace un po’ tutto di questo nuovo Voldemort, e sono curiosa di sapere cosa vuole fare con Hermione e Ginny. Presto però leggerò il prossimo capitolo e lo saprò di sicuro. E poi Peter Minus toro mi piace, insomma, da topo a toro, ce ne vuole! *E si scompiscia dalle risate, tornando allo sclero totale.* Inoltre volevo dirti che è troppo corto. Insomma, almeno rispetto al primo. Però almeno non hai usato sempre il grassetto, e questo è un passo avanti!

07/07/12, ore 12:18

Wow, davvero avvincente questo prequel, impressionante. E anche la storia mi sembra carina, e credo che lo sia. Inoltre mi sembra scritta bene, senza errori grammaticali, e c’è solo un errore di battitura, ma nient’altro. Ora purtroppo non posso leggere ancora, ma presto lo farò, e recensirò tutti i capitoli. Ti chiedo solo un favore, avvertimi quando aggiorni.
A preso

23/06/12, ore 13:20

noo Draco e Hermione t.t vabbè, questa storia mi piace, al dilà questa coppia....
aspetto il prossimo capitolo
Queen_B
è molto bella questa storia *_*

23/06/12, ore 13:16

eccomi di nuovo qua!!
Draco proprio non lo sopporto ahah
sono curiosa di come continuerà questa storiaa!!!
bene bene, mi piace veramente tanto

23/06/12, ore 13:12

sono curiosa!! chissà a che cosa gli serve Hermione e Ginny!!
ma sarà una Draco/Hermione? io non li amo molto insieme....
vabbè, qualsiasi cosa continuerò ahah xD
pure questa era molto bella, mi affascinava di come gestivi la parte di Tom e quella di Voldemort!
complimenti, mi piace proprio

23/06/12, ore 13:09

io adoro Tom e da poco ho scoperto la coppia Hermione/Tom e devo dire che l'adoro *_*
e amo lui!! però solo quando è giovane e nel secondo film ahah là e proprio carino! poi mi piace molto il suo personaggio e la sua storia!!
adesso corro a leggere gli altri capitoli!!