Spring's almost here
di Kitt

14/10/12, ore 22:25

Wow, hai colto pienamente nel segno! Se Jane non ottiene quello che vuole diventa più rompipalle di prima, e poi con Lisbon si diverte di più che con gli altri, ciò fa intendere che.... Beh insomma, capito no? Hai espresso bene questa caratteristica di Jane, per questo la storia mi è piaciuta! Complimenti e a presto D.

08/03/11, ore 08:58

Quando Lisbon esclama "PATRICK JANE VUOI PIANTARLA DI ROMPERE CON I TUOI ATTEGGIAMENTI?, QUESTO È UN UFFICIO NON HAI IL DIRITTO DI FARE COME TI PARE, CHIUDERE LE FINESTRE, FARE AVANTI INDIETRO, DISTURBARE, VENIRE QUI CON LE TUE DOMANDE ASSILLANTI..[…]..” mi sono immaginata come sarebbe stata la scena nel film, e devo dire che ci hai davvero azzeccato!

Breve ma molto bella; descritta a dovere :)
Brava!

13/01/11, ore 20:53

Ma LOL xD
Il povero Patrick si annoia se non rompe le scatole a Lisbon xD
E se lei è di buon umore come si fa a romperle le scatole? xD
Ci riesce comunque v.v bravo xD

"“Come siamo intrattabili oggi!!” aggiunse non contento con uno dei suoi soliti sorrisi sornioni che la fece letteralmente impazzire di testa!"
WAHAHAHAHAH xD
Ma và! ci credo che è intrattabile povera Teresa xD

"Quindi se la svignò, finalmente soddisfatto, prima che un’infuriata Teresa Lisbon riuscisse a centrarlo con il segnacarte."
Abbiamo tutte il vizio di far lanciare i fermacarte in testa addosso a Jane eh?L'ho fatto anch'io xD
Brava!
Anche se breve fa morire dalle risate xD bella **
PRIMAVERA?ARIA FRESCA?SOLE?Da me c'è solo freddo e molta,molta,molta pioggia =.=
Harete imasu

13/01/11, ore 15:56

veramente carina complimenti:)
si se non sbaglio l'ufficio ha la finestra!! ma è sempre chiusa, da quel che si vede nel TF.
bellissima l'idea della primavere: porta amore e scombussola tutto!!
brava complimenti!!

un bacione:)
Giada

13/01/11, ore 11:26

all'anima della primavera! a parte il fatto che anche se c'è il sole, c'è ancora un freddo cane, ma vabbè!
una domanda che io mi faccio sempre: ma Jane prova un sano istinto masochistico a rompere le scatole a teresa?
perchè anche se vede che a lei prende bene, deve continuare per forza a stuzzicarla?
però è ganzo il fatto che alla fine gli sia bastato chiudere la finestra per scatenare la sua ira funesta XD
LOL
io mi immagino le facce degli altri tre nel bullpen: grace che si massaggia le tempie sconsolata, wayne che ride come uno scemo, e il povero Kim che chiude gli occhi per un attimo sospirando...ogni volta che jane fa diventare matta teresa, poi se la deve sorbire lui XD
ehi, non male, potrei scriverci qualcosina...>_> vabbè.
carinissima, mia cara, davvero adorabile!
alla prossima!