Honey
di fren

03/02/11, ore 21:39

;_____; Freeeeeen!!!! Quanto mi mancava la tua poesia!! Mi sono letteralmente sciolta come il miele citato nella fic.... Hai un modo di rendere i sentimenti della coppia Lina/Gou unico e che non smetterò mai di apprezzare. Come loro non hai bisogno di tante parole ma solo di creare atmosfere. Brava davvero!
Continua a scrivere ti prego!

22/01/11, ore 12:20

carissima fren, che bello ritrovarti! e che storia dolcissima. come al solito scrivi in maniera strepitosa. mi spiace molto non avere la possibilità di leggere più spesso cose tue perchè sei davvero una delle mie scrittrici preferite! a presto ale

13/01/11, ore 17:09

Dolci come il miele, è il caso di dirlo!!
Sono felicissima di vederti scrivere di nuovo Fren! Una piacevolissima sorpresa, con il tuo bellissimo inconfondibile stile!
E' incredibile come tu riesca ad essere IC anche in situazioni come queste, quasi del tutto estranee in Slayers. E' una cosa che di te ammiro sempre: proseguire la linea guida dei personaggi anche laddove non ci siano episodi simili nel background originale.
Bravissima. Una shot in cui malizia e dolcezza si fondono, creando un sapore incantevole.

13/01/11, ore 15:01

*____* Che bello, vederti tornare su EFP ogni tanto con queste piccole perle. ^_^
Adoro come rappresenti Lina e Gourry, rendi alla perfezione l'immagine che ho di loro nella mia mente. Il loro è un rapporto che non ha bisogno di parole, e infatti tu non ne usi. C'è solo il "ti amo" finale, che non è altro che un esplicitare ciò che i loro gesti, il loro scherzare, il loro stuzzicardi e la loro passione già avevano fatto capire al lettore. Il "mostrare senza dover dire" è un'arte che maneggi perfettamente. ^^
E poi, sesso e cibo direi che è l'accoppiata ideale per Lina e Gourry.XDDDD

13/01/11, ore 13:57

*_______*
Che bella Fren! Appena Bishojo me l'ha segnalata sono corsa a leggere!
Che dire: non ci sono parole. Dolce, davvero dolce *_*.
Spero con tutto il cuore di vederti ancora pubblicare tanto Glads!

13/01/11, ore 13:28

Mi sto scogliendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ bellissima, dolcissima, sensualissima anche .
Hai cpaito Lina, adesso fa pure i giochetti per stuzzicare Gourry e brava.
Oh Fren, anche se piccola come storia mi hai fatto sognare come sempre. Spero davvero che questo sia l’inizio del tuo grandissimo ritorno sulla scena (già cosi hai fatto un ritorno con tanto di applausi). Adesso devo proprio scappare a lavoro. Grazie fren per questa meraviglia.
Un bacione

13/01/11, ore 08:46

Fren, che piacere davvero entrare quì stamattina e trovare un tuo scritto, se ne sentiva davvero la mancanza :)
Il tuo stile è eccezionale come al solito e Lina e Gourry sono semplicemente dolcissimi, adorabili. Ma soprattutto amanti innamorati e complici (questo è il lato che ho più apprezzato, il loro sapersi parlare solo con lo sguardo, coi gesti). Tenerissima e poi, come non apprezzare il finale piccante e romantico allo stesso tempo? Amo la sensualità che pervade l'intero scritto con dolcezza e con passione insieme!
Spero davvero che scriverai ancora!

13/01/11, ore 08:29

Incorniciati in un ambiente 'casalingo' descritto in modo estremamente vivido, ci hai mostrato uno scorcio del futuro di Lina e Gourry, un futuro senza inutili imbarazzi, dove maga e spadaccino sono complici e teneri nel dimostrare l'uno all'altra i sentimenti che li legano. Davvero bella e dolce, con finale piccante ^ _ ^ Non posso che concludere dicendo... nel voglio ancora * _ *