Tanga-Party, ascensori e scale
di Hiromi

07/12/12, ore 14:17

ok, premetto che non ho mai visto Beyblade ma questa ragazza è mitica, rispecchia anche una parte di me ( riguardo alle figure e alla timidezza) e una parte di tutte noi riguardo l'innamoramento verso il BELLO E IMPOSSIBILE. purtroppo il cuore non si comanda. stupenda. complimenti. un kissssssss
Piumetta

24/07/12, ore 18:51

é. Semplicemente. Fantastica. !.
Sei riuscita ad entrare nella testa di Hilary in una maniera da psicologa, complimenti!
Appena ho visto la sintesi ho pensato: seh, e second te riesci a mantenere queste tre regole!
Hai interpretato la classica HilaryXKai in una maniera innovativa, e sei riuscita a reinterpretare molti classici, tipo quello del far ingelosire il ragazzo per poi farlo cadere ai suoi piedi.
Mao è veramente stronza! La battuta del mini secchiello da mettere sotto la bocca per Hilary è fantastica...
Anche quando tentando di ancheggiare per fare la supergnocca iperfiga cade nel bar è una scena esilarante!
La grammatica è perfetta, la promozione a storia scelta è assolutamente meritata, complimenti!
VegetaHiwatari

02/01/12, ore 21:03

“Consigli?"
“Nulla. Ti regalerò un mini secchiello da mettere sotto il labbro inferiore. A volte sbavi.”
Ci ho messo ore a leggere la tua bellissima fiction perche' ad ogni battuta ridevo per un dieci minuti buoni!! Oh mio Dio! Veramente da infarto!Cioe' credo che sia autobiografica per qualsiasi donna... si si... qualcosa mi ricordava pure me e la mia prima cotta anche se la "biondona" purtoppo non era sua sorella... XDD.In ogni modo mia cara tanti complimenti per l'umorismo ne hai da vendere a chili... posso comprarne un po'? Cioe' avevo passato una giornata del cavolo e tu mi hai fatto riavere il buon umore. Sei un angelo! Non so veramente come ringraziarti. Bella Bella.
Un abbraccio. Buon anno
Silphyl

10/12/11, ore 22:44

Ma io amo questa fic **
Soprattutto per i pensieri che faceva, Hilary mi è piaciuta molto di più qui che nell'anime (dove sembra una santarellina e può risultare anche parecchio antipatica =_=).
L'hai descritta come una qualunque ragazza innamorata che non può fare a meno di combinare guai, sembrava quasi una persona reale.
Certo che però, mettendo da parte le risate fatte dopo aver letto i suoi pensieri e tutto il resto, la ragazza mi ha fatto anche un pò pena: con Kai ha fatto certe figure...
Va bene che l'amore fa male però così si esagera O_o
Meno male che alla fine si è sistemato tutto.
Però sul serio, la TUA Hilary è stupenda **
Non si vanta per niente, anzi si autocommisera e si svaluta (anche troppo) cercando lo stesso di andare avanti e di trovare un modo per farsi notare.
Il problema è che i modi che trova non sono i migliore =_=
Apparte quello tutto bene.
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue Fic **
Baci

Pandora

23/08/11, ore 20:16

"Figo chiappesode di Kai Hiwatari!" o "Del più freddo, asociale, scorbutico, antipatico… sexy, eccitante maschio che io conosca?" carissima mia, nn potevi descriverlo meglio!!!!
Non so davvero cosa scrivere, questa fic mi ha fatto MORIRE DAL RIDERE!
Rappresenta davvero la vita adolescenziale di una ragazza alle prese con il cosiddetto " bello, ma impossibile" e poi con la mia coppia preferita!*____________* <3
RAGAZZA MIA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA CONTINUA COSì!
Non mancherò di leggere le prossime storie!XD

Un bacione!
luna di perla
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 08:17 pm)

14/08/11, ore 23:17

Allora, la metto tra le scelte perché io - che non conosco Beyblade - mi sono messa a leggerla e mi è piaciuta. Coinvolge sin dalle prime righe, è piena di belle battute, è fresca.
Ti prego, però, di correggere 'fin'ora'. Si scrive 'finora', tutto attaccato. Ti prego, correggi appena vedi questa recensione.

22/05/11, ore 22:05

Ciao ^-^
Credo di non aver mai recensito nulla di tuo, ma c'è sempre tempo per rimediare! V.V
Ho scovato questa fic perché mi è stata consigliata da Reyra Ivanova che, non amando la coppia Kei-Hilary, mi ha sorpresa indicandomi precisamente una fanfic con questo pairing!O.O
Io, curiosa, me la sono andata a leggere perché, onestamente parlando, odio a morte pure io la suddetta coppia V.V" Non la sopporto, mi risulta irritante e sgradita!
Per la precisione non mi piace Hilary e solo da poco tempo ho iniziato a rivalutarla -ma il mio parere non cambia XD-.
Tu, mia cara, devi aver fatto un piccolo miracolo O.O
Questa shot è davvero bellissima! Non so che altre parole usare per descriverla!
Ma andiamo con ordine!
Hilary l'ho trovata perfettamente IC, eppure mi è sembrata davvero una ragazza normale, con i problemi comuni di tutte le ragazze di quell'età!
Non si sopravvaluta, non si pavoneggia, è autoironica -il che non guasta mai- e non è innamorata in modo melenso di Kei! (tra parentesi, "Kei chiappesode" mi ha fatta morire sul colpo XD ahahah!)
Lo stile della shot è talmente fluido e appassionante che non ho fatto a meno di immedesimarmi in Hilary! Sarà che hai narrato il tutto in prima persona, oppure perché la trama è stata fin troppo esilarante!^o^
Divertente, fresca, comica, romantica e ironica! Qualità che ho apprezzato appieno in questa shot, letta in pochissimi minuti tra risate e sorrisi malefici!
Oh, ma il tocco di classe è stata la scena del bar dove Hilary si autoconvince di essere una gnocca da paura e cammina come una modella davanti a Kei con l'intento di snobbarlo! V.V Oh, sì! Che scena stupenda! Me la sono gustata momento dopo momento!
Che altro dire?
Ho paura che tu stia riuscendo nell'intento di farmi apprezzare questo pairing! O.O
Leggerò senz'altro qualche altra tua storia! V.V
Un bacio!

Nena Hyuga ^-^

21/05/11, ore 15:59

Salve!! ^^
Ammetto che è un pò tardi lasciare un commento a questa One-shot, ma dovevo per forza farlo! V.V
L'ho scoperta da poco e mi pento di non averla letta prima! Ma meglio tardi che mai! U.U
Passo subito al dunque: Io non amo le KeixHilary ma ti giuro, questa one-shot, e tutte le altre tue fic, sono talmente belle e coinvolgenti che mi fai amare questa coppia! O.o
Davvero! Per chi mi conosce è un miracolo che io dica questa cosa, ma tu mi fai rivalutare il personaggio della giovane Tachibana! U.U Direi proprio che sei l'unica che ci riesce! u.u
Davvero tanti complimeti! ^^
Alla prossima! ^o^

Reyra Ivanova

20/05/11, ore 18:01

Ciao carissima! avevo già letto questa shot,ma mi andava di lasciare un pensiero,in fondo te lo devo.
Io non amo Hilary,come non amo le KxH,ma alcune se capita le leggo,tipo Russie Mon Amour e questa shot :). Era adorabile e l'ho letta in pochi munuti. Anche tu adori la Austin? Orgoglio e pregiudizio è fantastico e devo dire che e lo vedo come lettura per la protagonista.
Anche io ho fatto tante figuracce quando ero innamorata,e quindi la cara Hilary la capisco ^^...la shot è davvero scritta bene e senza nessun errore! complimenti!
il taglio introspettivo mi è piaciuto,ma credo che tu abbia un pò esagerato con le parolaccie,ma in fondo chi non le avrebbe dette in queste situazioni?.
Troppo divertente il dialogo fra lei e Takao,e le adorabili traditrici..sono state fantastiche! Sono delle amiche stupende e Hilary deve ascoltare,in fondo hanno più esperienza.xD.
Un bacione enorme! alla prossima. ciao

01/04/11, ore 21:52

Non ho parolee (: è una delle storie più belle e divertenti che io abbia mai letto (se non la più bella) (: mille volte complimentiii
tu non sei una persona sei un geniooo (:

21/02/11, ore 19:01

Ok, mi hai UFFICIALMENTE fatto sbellicare dalle risate XD Mi è pure andata di traverso la coca cola, se mi fossi soffocata e fossi morta il mio fantasma ti avrebbe perseguitato per l'eternità facendoti bere litri e litri di quella deliziosa bevanda gassata u.u Comunque, bando alle cance!
Sei bravissima! >_< Leggerò altre tue fanfic, hai uno stile e un sarcasmo molto divertenti, contagianti e mai banali! Brava!
Povera Hila, la capisco... Nemmeno io spicco per bellezza e quante volte ho visto una figa pazzesca passarmi davanti e dire: " Quando Dio ha creato la donna deve essersi dimenticato di me... " Oppure non aveva voglia di impegnarsi per tutte quante, ma ci si convive, dai XD
Però, povera... Tutte quelle figure di cacca davanti al ragazzo che ami di certo non ti aumentano l'autostima u.u Però, diciamolo... Hilary è bellissima così com'è e Kai lo sa, solo che ha bisogno di una piiiiccola spintarella! Strabiliante l'idea del Tanga Party! Fossi stata in Hilary sarei veramente morta lì sul posto per l'imbarazzo aspettandomi un fattorino e invece mi trovo davanti LUI... Dai, Kai, dillo che ti si sono illuminati gli occhi, ammettilo!
Comunque, la smetto e ti saluto! Ancora complimentoni!!
Baci
Mary

10/02/11, ore 00:34

Questa storia è davvero esilarante, ben scritta e, a mio parere, merita di essere inserita tra le scelte.
Lo stile dell'autrice è fantastico, non stanca mai; è irriverente, ironico, mai banale e assolutamente divertente!
I personaggi sono... straordinari nella loro ordinarietà. Non c'è ragazza al mondo che non si identificherebbe con questa Hilary, almeno un po'. Lei è semplicemente comune: una ragazza innamorata e un po' (tanto) sfigata.

In definitiva l'ho adorata!

30/01/11, ore 21:01

Okay.D'accordo.Tu mi hai fatto convertire!!!Prima,non mi passava nemmeno per la testa il pensiero della coppia KaixHilary:a sentirla nominare,pensavo
"Tsk!Hilary è un'oca che sa solo trattar male Takao e intossicare gli altri col suo cibo,e Kai si merita qualcuno di più bello!"col tempo ho imparato a apprezzare Hilary(come amica non come fidanzata di Kai)ma al resto hanno pensato questa fic e alcuni episodi di v-force(che ho scaricato appositamente per vedere quelle scene romantiche,pronta a criticarle!)!
In pratica,ti sono grata per avermi aperto gli occhi,ora sono entrata in un mondo nuovo e affascinante.
Ora,finalmente,ho capito *-* ti adoro!Ovviamente,anche la coppia TakaoxHilary non mi dispiacerà mai ;)
Di conseguenza,grazie mille :D
Passiamo ora ai complimenti per la storia:allora,io(attenzione gente!)non ho MAI fatto brutte figure(si,lo so,sono un mito xD)ma mentre leggevo,ti giuro,ho provato imbarazzo per Hilary >////////<
L'introduzione è magnifique!La storia "il principe azzurro non esiste e noi lo sappiamo ma lo aspettiamo lo stesso" è una  delle verità di questo mondo ù.ù
Al Tanga-party,poi:che cosa avevano architettato quelle era chiaro a me,ma leggerlo...uh,che imbarazzo >///////< c'era suspance :D anche se Emily in lingerie sexy non la immagino.No davvero.
Quella del cestino,poi,è EPICA!Immagino cosa abbia provato il nostro Kai ;)
Anche le morali che ha ricavato Hilary sono piene di saggezza ù_ù...e sì,a volte cupido ce l'ha con noi povere fanciulle.Un momento:ma io sono cattolica!Non credo in cupido >.< vabbè,poi mi riprendo!
Anche quello delle scale mi è piaciuto,l'ho trovato romantico!(anche se non ho la minima idea di romanticismo...bho)
Già,e quella dell'ascensore mi ha fatto morire:mi immagino Yuriy che,con aria di superiorità e scocciata,dice "stai bloccando l'ascensore!"
Anche l'umorismo pessimista di Hilla-chan contribuiva a dare comicità all'opera(uhuh!Che paroloni!ndKai)mi piaceva leggere le sue emozioni narrate in prima persona,è uno stile narrativo che mi attrae(ancora con 'ste parole complicate?!ndKai-che-mi-crede-beota)
Infine,e solo infine,la gelosia di Hilary nei confronti della sora di Kai era...esilarante!Già si era fatta un film in testa xD e anche quando prova a leggere orgoglio e pregiudizio,perchè è un libro che adoro!Descrive ciò che vuole le procurasse la lettura in un modo poetico(e dagli con i paroloni!ndKai)
Allora,non posso che dire una cosa(ancora?!ndKai):spero di leggere altri tuoi - come definirli? - piccoli capolavori ;) oltre a Russie Mon Amur che mi piace da matti!E poi,e poi,e poi...anche le sue ipotesi all'inizio di innamorarsi di Max o del prof sono grandiose!!!Ti stimo,ma ti stimo davvero ù.ù

Bacioni,
Chiaki_chan

(Recensione modificata il 30/01/2011 - 09:14 pm)

23/01/11, ore 20:17

Occhei.
Prima di tutto, chiedo perdono per aver letto solo ora questa tua One-Shot.
In secondo luogo, ho solo una cosa da dirti: sposami. *_*
Sposami e ti renderò la donna più felice del mondo: voglio avere 2 bambini - se possibile, prima un maschio e poi una femmina - e vivere in una casa talmente grande che per chiamarci dobbiamo usare il telefono. <3 [Te l'ho ripetuto migliaia di volte: smettila di spaventare la gente! -.- NDVoldemort]
...
Va bene, prima di chiedermi "che cazzo ti sei fumata?" voglio dirti che ho trovato la tua storia semplicemente magnifica. [Ecco spiegata la mia reazione, forse, un pò troppo eccessiva ^^] ["Un pò troppo eccessiva", mi sorprende che questa povera ragazza non ti abbia ancora denunciata per molestie morali NDVoldy] [Fammi un favore, Lord, picchia la testa contro lo spigolo del muro. Grazie. -.-]
Ho riso come una povera cretina dalla prima parola all'ultima, rivedendo un pò me stessa in Hilary e nelle sue grandiose figure di merda.
Colossale quella del cestino di spazzatura. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ancora rido ad immaginarmi la scena. XD
Bhe, che altro dirti?
Bravissima. <3
Adoro Kei e Hilary insieme.
Adoro leggere Fan-fiction su di loro.
Adoro, soprattutto, le tue storie su questi gioiellini [No, non è la tua prima storia che seguo ^^].
Continua a scrivere, mi raccomando: il mondo ha bisogno di Kei/Hilary in più! *_* [Lo domineremo! Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...] [...dovrei commentare? Servirebbe davvero sottolineare la tua pazzia, già fin troppo evidente? NDVoldy]
Saluti & Baci
Hilly

16/01/11, ore 00:49

Ma questa fanfic è uno spasso!!!
Ti giuro, mi sono dovuta trattenere dal ridere come una matta, e questo non capita spesso! Il culmine c'è stato con Kai "chiappesode", stavo per rimanerci! XD
Anche Hilary in versione sfiga-world-records è fantastica comunque. Sicuramente mi ricorderò di questa fanfic quando vorrò farmi quattro risate!

Adoro il tuo stile, è perfetto per scrivere commedie di questo tipo. Mi ricordi un po' la Littizzetto, irriverente ed esilarante al tempo stesso.

Spero di leggere altri tuoi lavori!
Alla prossima,
Gea