Diario Peccaminoso
di UnicaRaptor

03/04/13, ore 13:38

Molto bella,davvero!! Harry/Pansy,poi è uno dei miei pairing preferiti come Draco/Ginny :) Perciò non vedo l'ora di sapere il continuo.
Detto questo,mi congedo. Baaacii :)

mimmyna
22/12/05, ore 12:49

bello!!mi piace cm primo cap...è molto carino..!!spero di leggere anke il continuo...purtroppo i comp danno dei probl a volte!ma aspetterò :) ciao

angelface
20/12/05, ore 22:38

bella fanfic, continuala presto

20/12/05, ore 21:17

bella...mi piace di già...agg presto ti prego anke xk sn i miei paring preferiti...1 bacione

20/12/05, ore 20:36

Molto carina, mi piace! Sembra scorrevole ma interessante, anche perchè Harry/Pansy, Draco/Ginny e Ron/Hermione sono delle coppie che mi piacciono molto ^o^. Aggiorna presto il seguito!! Kisses!^^

20/12/05, ore 14:05

mi sembra carina come fic...draco&ginny...hihi! aggiorna prestooooooooo

19/12/05, ore 23:41

ciao bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito, io sono uno dei pochi fan della coppia harry/pansy quindi avrai il mio sostegno fino alla fine ;-)

_Kristel_
19/12/05, ore 23:39

Uhm.. che scrivere.. mi ispira molto questa storia!!!!!!! E' la prima che leggo che ha come pairing Pansy ed Harry!^O^ Mi piace!! Poi ci sono anche Draco e Ginny quindi non potrei chiedere di meglio!!Scritta molto bene, non mi resta che invitarti ad aggiornare presto!!!!!!!!!(Questa sera sono abbastanza seria...!XD)Brava continua così!!!!!!!!!!!!!