Recensioni per
Inferno e Paradiso
di chakketta

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/01/11, ore 13:31
Cap. 4:

o.O questa non me l'aspettavo! Damon che ha nutrito per tutti questi anni  un sentimento in segreto per lei, e che ora rischia la vita in un duello! ;)

Nuovo recensore
21/01/11, ore 09:16
Cap. 3:

Complimenti, ho appena letto tutti e tre i capitoli e mi piacciono molto.
Se non sbaglio c'è un gioco per pc che si intitola inferno e paradiso ed i due protagonisti hanno i nomi dei tuoi personaggi. Ti sei ispirata a quel gioco per la tuo racconto?
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
Ciao

Nuovo recensore
20/01/11, ore 18:01
Cap. 3:

FANTASTICA! sul serio... e` una storia coinvolgente, bella. appassionata! ma la cosa che preferisco di piu` e` che mi sorprende. complimenti, non vedo l`ora di leggere i prossimi capitoli! :)

Recensore Master
19/01/11, ore 19:23
Cap. 3:

Il capitolo è abbastanza scorrevole ed i colpi di scena non mancano. Damon ha ottenuto la mano della protagonista e sono curiosa di vedere se riuscirà a conquistarla! La storia è interessante e sono curiosa di vedere i prossimi capitoli!

Recensore Veterano
17/01/11, ore 22:49
Cap. 2:

Ciao! mi piace molto il genere storico e la trama che ti stai accingendo a scrivere sembra interessante. Anche se ci sono degli accorgimenti a cui ti consiglierei di prestare attenzione. Ti faccio due esempi:
- Non ci posso credere, che maleducazione, che spavalderia, che che che oddio amica mia come fai a conoscere il nome di un simile giovane così antipatico?!”  ( qui sarebbe stato più corretto anteporre alla frase il fatto che viene anticipata dall'amica e non da Mad, e scrivere: Non riesco a crederci: che maleducazione....che spavalderia...che...che...che...oddio! come fai a conoscere il nome di un giovane così antipatico?) le virgole non rendono l'idea della sua concitazione!


I primi raggi di sole penetravano violentemente dalle tende della camera di Madeleine che aprì lentamente gli occhi e rimanendo col braccio sulla fronte pensò alla serata trascorsa nella perfetta villa del visconte di Falcony, tutto era andato a meraviglia, tranne per  l’incontro con Damon, rabbrividì solo la pensiero di quella orribile scena e scosse la testa per eliminare quella visione dai suoi ricordi…dio quanto lo odiava!!!!
 ( in questa frase non hai usato bene la punteggiatura. I primi raggi di sole penetravano violentemente dalle tende della camera di Madleine, che aprì gli occhi e, rimanendo col braccio sulla fronte, pensò alla serata [...]. Tutto era andato a meraviglia, tranne per l'incontro con Damon: rabbrividì [...]

Facendo più attenzione alle punteggiature, l'effetto della storia ne migliorerà! é una critica costruttiva, per cui non prenderla male. La storia mi piace :) ciao!


Recensore Master
13/01/11, ore 22:24
Cap. 1:

Non male come inizio. Lo stile è fluido e scorrevole. Complimenti!