Ninna nanna per Hermione
di emmax5

31/01/11, ore 16:03

ciau! mi sono dovuta fermare per forza!! davvero strabiliante cioè è fantastica!!
più che farti tutti i complimenti di cui io sia capace non so che altro fare... in effetti sì, Ron sembra un po' troppo "tontarello" per inventarsi una ninnananna così perfetta, senza nulla togliere a lui (si fa per dire) e dando tutto il merito a te (come giuto che sia :P )
beh mi hai lasciato senza parole, l'ultimo pezzo mi suona un po' familiare... bah, sarò io che sto impazzendo!!
bacioni!!
p.s. rubo pochissime parole, quando tirerai di nuovo fuori la bellissima storia che mi hai levato da sotto il naso senza preavviso??

14/01/11, ore 22:07

Ma questa ninnananna l'hai inventata tu? Perché è molto bella, davvero, ho anche provato a cantarla.
Il problema è che, se non l'hai scritta tu, occuperebbe più del trenta per cento dell'opera in generale e andrebbe contro il regolamento di EFP. Ti avviso solo nel caso sia così, perché potrebbero cancellarti la storia da un momento all'altro.
Per il resto l'ho trovata molto carina, compreso il pezzettino finale, nonostante ci fossero un po' troppi puntini di sospensione. Il mio consiglio è di aggiungere OOC fra le note di questa fanfiction. Non so perché, ma proprio non ce lo vedo Ron a pensare delle cose del genere xD Mi sa più di persona alla quale si chiede:
-Hey, Weasley! Ma tu la Granger la ami?-
-Eh? Beh, ovvio. Sennò mica ci starei!-

Non so se mi sono spiegata. Ma questo è il mio punto di vista, ovviamente.
Concludo qui!
Alla prossima,