You lost her, Damon
di Guessstar

17/12/12, ore 21:59

Bellissima! Adoro questa specie di "poesia", che riesce realmente a esprimere benissimo la situazione di Damon ed Elena (:
Baci
Anne94

16/01/11, ore 19:43
16/01/11, ore 17:23

Wao *_* anche se breve mi piace tanto. Oltre che l'immagine è bellissima U_U, lui è bellissimo XD *coff*,
a parte questo, mi piace molto la terminologia.
-Perché tu sei Damon Salvatore, lo stronzo per eccellenza-
Non potrei essere più d'accordo XD *W*
Poi apprezzo molto il fatto che tu abbia messo la citazione...quando l'ho sentita mi si è spezzato il cuore nel vedere la sua espressione...
e poi mi sono messa nei suoi panni e mi sono sentita malissimo <---è empatica
Quanto è vero poi che lui fa di tutto per non farsi amare...è un comportamento che molte volte uso con la mia famiglia...e non so perchè XD
Comunque ottima interpretazione del pg ^^
Saluti ^o^

14/01/11, ore 11:04

semplicemente bellissima!
hai descritto benisimo i sentimenti e i pensieri di damon,li hai resi reali e concreti,davero brava!
povero damon, finalmente si èinnamorato sul serio e elena non lo corrisponde!è vero lamore non corrisposto è un vero schifo!
cmq complimenti, non solo per il contenuto della storia, ma anche per la forma!

ciao,giraffetta

14/01/11, ore 10:01

Veramente bella! Un po' triste ma bella.
Mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Damon, poverino però.. prima Katerina e adesso Elena.
Speriamo che prima o poi si mettano insieme e che Stefan si tolga dalle palle u.u

Comunque brava! Scrivi molto bene ^^

(Recensione modificata il 14/01/2011 - 10:03 am)

14/01/11, ore 00:22

carino,forse avresti potuto dilungarti ancora un po' di più parlando della lotta interiore di Damon.insomma cossì è un assaggino,un antipasto.Voglio riempirmi la pancia.(l'erba voglio cresce a casa mia e la regalo a tutti ;D) comunque la one-shot mi è piaciuta sì.Scrivi bene anche se dovresti dilungarti un po' di più.
ps: quella scena è stata a dir poco commovente e quando elena all'inizio della seconda stagione gli dice che era sorpresa sul fatto che lui pensasse che lei avrebbe ricambiato è stato come un paletto nel cuore.
comunque brava.
con affetto,
Brì.

14/01/11, ore 00:16

oddio che leggo^^
mi viene da piangere...hai accolto a pieno i sentimenti di damon...povero tesoro lui...elena l'ha fatto soffrire troppo!brava scrivi benissimo

13/01/11, ore 23:56

Molro bella questa shot, ho immaginato Damon nel mentre che la leggevo.
I sentimenti e il dolore che hai scritto sono reali in Damon e tu, li hai saputi cogliere perfettamente.
Inoltre la shot è ben scritta, sia per l'italiano, sia per la forma!!
Perciò ti ribatisco i miei complimenti..
Molto brava.
Sara.