Slayerich
di Gabriellina_Emrys

16/01/11, ore 18:18

Che bello l'hai pubblicata anche qui, spero tanto di leggere al più presto i nuovi capitoli ;)

14/01/11, ore 09:03

Ed eccoli Lina e Stich! E con la presenza insita di Xelloss che promette scintille! Anche quì hai dipinto stra-bene Lina e Gourry! Lei sarcastica e che fa la dura ma che in fondo - molto in fondo - ha un cuore d'oro, lui tenerissimo e molto dolce quando prende sia con la maga, sia con Stich quando incita la maga ad aiutarlo visto che una bimba è nei guai!
Ora aspetto il seguito, il fatto che Xelloss sia coinvolto promette scintille!

13/01/11, ore 23:07

Wa! Che bello, hai pubblicato ^ _ ^ Come non farti ancora i complimenti? Rendi Lina davvero bene, completa di tutta la sua ironia e il caratterino che si ritrova! Il pov Lina è davvero azzeccato! La storia poi è adorabile, è un piacere leggerla... mi ha fatto ridere parecchio
brava, brava ^ _ ^ Continua a scrivere! E' un ordine!

Una postilla...
attenzione ai discorsi diretti... se metti queste << non si legge il testo, devi sempre racchiuderli nelle virgolette " come hai fatto nella prima parte della storia... modifica questa piccola cosa altrimenti non si leggono dei pezzi!
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 11:10 pm)

13/01/11, ore 22:51

Avevo già commentato sul forum le tue storie, ma ti dico anche qui che sono carinissime. *_* Tratti molto bene la prima persona di Lina, rimanendo sempre davvero IC. ^_^
Solo una cosa... non mi compaiono alcune delle battute dei personaggi! Può essere che dipenda dal mio pc, ma sospetto che sia dovuto al fatto che hai usato dei segni diacritici sbagliati (tipo, credo che i segni < e > usati per i dialoghi creino dei problemi con l'html) quindi prova a ricontrollare.
Però pubblica ancora, mi raccomando. *_* Soprattutto le parti L/G più avanti. ^__^