Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna
di bubi90

14/05/13, ore 16:33

Ciao, piacere di conoscerti, io sono Fedies.
E' la prima volta che recensisco una tua storia, ma spero non sia l'ultima, poichè mi sono innamorata di questo capolavoro sulla coppia che amo: Bill e Fleur
Pochissimi errori di grammatica, e descrizioni morali e fisiche davvero meravigliose!
Non so cosa aggiungere, ti dico solo che mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Bacioni da Fedies

25/01/11, ore 11:37

Arrivo, in un ritardo vergognoso, ma arrivo!
Bene, che dire:
"Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna", il titolo parla da sé.
Perché, sebbene nel quarto libro mancassero del tutto i presupposti che facessero di Fleur una grande donna, è innegabile che il suo personaggio si sia almeno in parte evoluto, fino a divenire la donna che tu hai descritto, la moglie che teme per la sorte del marito, perché in fondo è tutto ciò che ha.
Ha un ché di malinconico questa storia, eppure al contempo mostra una sorta di speranza, di senso di serenità, soprattutto nel finale, che li vede a combattere per quello in cui credono, per proteggere ciò che amano.
Insomma... mi è piaciuta, lo ripeto.
Al di là della classifica, al di là di vizi veniali... è una bella flash.
Ergo, ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Brava <3

15/01/11, ore 00:37

Una storia decisamente originale, hai scelto di lasciare emergere il lato oscuro di Bill, una scelta difficile e rischiosa, perché generalmente i buoni restano buoni qualunque cosa succeda.
Tu invece hai mostrato il desiderio di vendetta di Bill.
Mi è piaciuta. Capisco quello che intendeva vogue quando ha detto che ha avuto problemi a stendere la classifica. Tutte le storie che ho letto sono belle e in qualche modo speciali.
Brava, alla prossima. <3

14/01/11, ore 14:24

è davvero bellissima.
Mi piace questa versione di Bill e Fleur.
Specialmente su Bill.
Fleur non la giudico perchè .. beh, devo valutarla xD
Non so dire se mi piace o no.
Ma Bill, Bill l'hai descritto davvero bene.
Una descrizione adatta a lui.
La frase che mi ha colpita di più è questa,

[“Quando non hai niente, non hai niente da perdere” le rivelò stringendola di nuovo a sé “ma io ho te e non sopporto l’idea di poterti perdere.“ Concluse in un guaito arrabbiato. ] cit

mi ha colpita moltissimo, anche perchè è terribilmente vera.

Bravissima, continua cosi! <3