I don't believe that anybody feels the way I do about you now
di GwenCassandra

15/01/11, ore 17:32

wow! E' molto triste (anche se meno della prima) ma comunque è davvero bella, complimenti!

14/01/11, ore 20:17

Dave è di sicuro diventato uno dei miei personaggi preferiti dopo la 2x06, voglio dire: prima era solo un bullo random ma la scena del bacio è arrivata a caratterizzarlo molto più di quanto 100 episodi non avessero potuto fare. E in questa fic lo trovo decisamente IC! Brava :] In ogni caso trovo un po OOC Kurt nel "prequel". L'hanno un po maltrattato nella seconda serie è vero ma, almeno secondo me, anche se non ci fosse stato Blaine se la sarebbe cavata egregiamente lo stesso, come ha sempre fatto d'altronde. Con questo non voglio screditare l'idea, tutt'altro ti dirò: di solito le Angst evito perfino di leggerle, se questa mi ha portato addirittura a commentare un motivo ci sarà ;]
Bye~

14/01/11, ore 19:33

Grazie, sei riuscita a placarmi l'animo mentre ero nervosa, cosa difficile da fare. Bellissima fic: continua a scrivere. Nient'altro da aggiungere

14/01/11, ore 15:59

Dave, non sò che pensare di lui,avvolte vorrei tirargli il mondo addosso, poi però penso che è solo
un ragazzo spaventato - e moooolto aggressivo quello non si discute.
e mi viene da coccolarlo perchè sò come ci si sente ad avre paura e avere difficoltà ad accetare ciò che si è, omessualità o non.
Comunque mi è piaciuta davvero tanto, ancora compliementi e spero in una continua.
Sai com'è non c'è due senza tre, no?
Ancora Complimenti, Annììì.