X
di LivingTheDream

07/02/11, ore 18:59

ciao
devo dirti che questa fanfic la metterò tra le mie preferite.
sei stata grande, adoro Clive e in questa storia me lo hai fatto amare ancore di più.
scritta magistralmente, mi hai fatto emozionare, complimenti e non lo dico solo perchè sono una tua fan.
comunque concludo dicendo che questa è stata la mia preferita. preferitissima.

21/01/11, ore 19:13

Innanzi tutto, la storia è scritta in una maniera impeccabile.
Con poche righe, l'autore tratteggia il carattere del personaggio principale magistralmente; chi legge riesce ad immederimarsi perfettamente in lui: il lettore impreca con lui, gioisce con lui, odia con lui, ama con lui.
Con poche, semplici parole, l'autore mostra il cambiamento delle sensazioni del personaggio. Il lettore è sempre più sereno ì, mano a mano che va avanti con la seconda parte del racconto.
Personalmente, questa è la miglior fan fiction che abbia mai letto su EFP: pertanto, ringrazio moltissimo l'autore per aver pubblicato. Credo che meriti di entrare nelle storie scelte per tutti i motivi che ho indicato prima, e per tutti quelli che chi legge questa fic nota.

15/01/11, ore 23:37

Oh sei stata bravissima, riesci veramente, con le tue parole, a far sentire gli stati d'animo del personaggio.
Veramente brava.
Te lo scrivo ma te lo potrei dire a voce perché stiamo nella stessa stanza xD.
Il problema è che dirtelo a voce è difficile, quindi te lo scrivo u__u

P.S. Lo so sono una pigrona, perdonami, d'accordo? xD

15/01/11, ore 14:49

La storia è scritta con uno stile molto incisivo, ed è questa la sua migliore caratteristica.
C'è un ottimo IC, e la storia riesce a modificare l'umore mano a mano che scorrone le scene.

14/01/11, ore 22:38

Esami finiti (x adesso)!! *pop pop*
Finalmente ho tempo per leggere e recensire come si deve! ><
Che dire? Questa fic è stupenda! çoç
E devo ammettere (come sempre .-.) che mi ha addolcito la serata..
Clive muscoloso..cosi mi farai morire!! *noseblood* *Clive si toglie la maglietta alla Armstrong di FMA mentre il Professore sviene sanguinando copiosamente dal naso...Ma quello è il mio tappeto!! °O°*
Povero Prof, ha preso un albero? (*si riprende* Ehm..Non vorrei parlarne.. NdLayton_Wow fortuna che non ho accettato di prendere lezioni di guida da lei, altrimenti la patente me la sognavo! NdLucy_Ma non è stata colpa mia ._. NdLay_Si si dicono tutti cosi... NdLucy)
Nuuu! Clive non è pazzo...è diversamente intelligente! *occhiataccia* .___. ... ...Ed è per questo che lo adoriamo! Vero? Vero? *tutti fanno no*
Visto? Ora rimettiti la maglietta e fai sparire le stelline altrimenti ti fanno causa per plagio!
...Bene, aspetto altre fic belle come questa! ^O^
Alla prossima..Baciottoli <3 <3

14/01/11, ore 18:49

Cappero.
Questa è una delle migliori fan fictions che io abbia mai letto. No. Questa È LA MIGLIORE.
La adoro. Dall'inizio alla fine. E la rileggerò, ossì, la rileggerò. Ho riletto molte fan fictions, ad essere sincera tutte le tue. Ma questa non è come le altre. È meravigliosa. Stupenda.
P   e   r    f   e  t  t  a.

Ed invece eccomi,con un gessetto in mano,che aggiungo un'altra tacca candida e farinosa sul muro,nero ed impenetrabile.
Alzo il gesso dalla parete,e dò un'occhiata al grafico: la mia mente razionale e logica,fino a quel momento,aveva ordinato i segni in file ben precise,così che sarebbe stato più facile contare quanti giorni erano passati. Praticamente più di quattro mesi.
Ma il segno appena messo è storto,fuori dagli schemi. Non è come gli altri.

Con queste poche frasi mi hai stregata. Dico sul serio. La prima parte è davvero molto bella, renditi conto che ho pianto (d'accordo, sono una mammoletta, però mi hai commossa ç_ç ).
Chi legge viene catapultato nell'universo di Clive, la sua sete di vendetta e le sue angoscie diventano parte di noi.
Ci si sente sempre più pesanti, o almeno è quello che ho sentito io.
Della seconda parte non riesco a trovare una citazione, dovrei citarla tutta insieme, non ho parole.
Se prima diventavo sempre più pesante, dall'annuncio del secondino mi sono sentita sempre più leggera, più serena. Come, del resto, deve essersi sentito il nostro Clive. Sei bravissima, riesci a far capire esattamente le emozioni provate dai personaggi.

Leggendo le mie recensioni, mi sento un po' lecchina, e non vorrei sembrare così. Ma ti giuro, i miei complimenti te li meriti tutti. Sei troppo brava, cappero!
Questa fic è un capolavoro. Non posso dire altro.

Alla prossima <3
Roz