I Wish
di Lea__91

06/03/11, ore 00:14

bellissima
ho pianto dall'inizio alla fine....mi si è stretto il cuore già dalle prime parole scritte, perchè avevo capito di cosa parlava....sei stata bravissima....un enorme applauso a te......complimenti....

26/02/11, ore 16:15

oh. Che ficata.
E' bellissimo.

29/01/11, ore 00:30

Qualche imperfezione, qualche errorino, non impediscono assolutamente a questa storia di arrivarmi al cuore, e non solo lì.
Diciamo che da quando Bella sente arrivare un soffio di aria calda, fino alla fine, i lacrimoni hanno cominciato a sgorgare. Le tue parole mi hanno avvolta in una nuvola calda di dolore.
Questa è una fine possibile,possibilissima. Quella di Eclipse era una vera battaglia, e sarebbe potuta tranquillamente finire così.
C'è un'altra storia che racconta della morte di Jacob nella battaglia di Eclipse, si chiama "Polar Night", è interessante vedere le vostre analogie e le differenze nella trattazione del tema. Te la segnalo, forse ti incuriosisce leggerla.
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare, mi sono davvero sciolta. Brava, un abbraccio
J

21/01/11, ore 21:05

è bellissima!
non ci sono altre parole per descriverla!
adesso ho una sensazione di stretta al cuore, ma...ho sempre pensato che forse sarebbe stato meglio così che finire in quel modo...
bacio
spero scriverai ancora!
ciao ciao

14/01/11, ore 16:55

Ciaooooo :):):) bellissima, davvero una bellissima one shot :):):) è commuovente e speciale *-* *-* *-* il doloredi Bella, le sue senzazioni, le ho sentite con lei mentre tu me le raccontavi =)=) sei stata molto brava =)=)
Penso proprio che rimarrò per sempre convinta che se il mondo della " twilight saga" fosse stato un mondo più simile a quello che conosciamo noi, senza un Edward vampiro, Bella e Jacob sarebbero stati insieme =)=)
Mi hai emozionata molto =)=)
complimenti ancora =)=) a presto :):)
un bacio :):)