Sex and the City Napoli
di mario89

19/06/14, ore 07:00

Hai una bella fantasia, scrivi benino, però prima di pubblicare uno scritto, fatti controllare e correggere la grammatica e la punteggiatura, non è possibile leggere un testo con scritto crontrollone (non esiste!). La persona che controlla i biglietti si chiama controllore!

11/04/13, ore 04:25

Oh. Mio. Dio.
Seriamente, ti fissi a parlare delle pietanze per allungare la trama? Non ci siamo, nemmeno un po'. Mio Dio. Non credo sia possibile l'esistenza di persone con un'intelligenza così limitata da finire in situazioni del genere, reagendo poi in quel modo. Poi esiste il termine "taxizata"?
Inoltre baaasta McDonald, non conosci altri fast food o catene di ristorazione low cost?
Continuo a rabbrividire.

11/04/13, ore 03:16

Mi dispiace ma concordo con Blulululle. Quasi non si capiscono i discorsi, in più ci sono dei ragionamenti e dei modi di esprimersi che mi han fatto accapponare la pelle. E sono arrivata a metà racconto, perché proprio non riuscivo a proseguire. Scusa ma non mi piace nemmeno un po'. Ti consiglio, anzi, ti supplico, di lasciar perdere la scrittura. E non lo dico solo per me, eh, ma anche per te.

20/08/12, ore 12:33

1) Non sai scrivere.
2) Fatti un ripassino di grammatica
3) Antifemminista
4)Scrivi cose senza senso.
Veramente non mi piaci nemmeno un po'. Insomma! Tutto lo scrivi tuto. Ancora hai sbagliato "Sedetti" !!! Hai mai studiato grammatica?
5) Io vivo a Napoli e nessuno, nessuno mai!, si comporta così. La storiella sarebbe però anche carina se non ci fossero tutti questi errori di grammatica. Controlla quello che scrivi !!!!!

20/08/12, ore 12:16

Impara l'italiano. Hai sbagliato tutti i verbi!!
Ricontrolla il tutto la prossima volta prima di postarlo su questo sito. Insomma!
"Mi siedi nel mezzo del letto" ??? Cosa? Si dice "Mi sedetti nel mezzo del letto". Prima di scrivere vai a scuola.

17/01/11, ore 19:54

non è che fai troppa pubblicita al mc :-)

17/01/11, ore 17:55

uhm...sei bravo nelle descrizioni e usi vocaboli piuttosto alti... si, hai fantasia, ma onestamente non sono stata catturata alle tue parole d è questa la pecca essenziale. ti consiglio di rivedere bene la grammatica, davvero, ci sono tantissimi errori. e usa la punteggiatura!!xD
puoi migliorare, coraggio!! e continua a farlo con passione =D
comunque credo che dovresti cimentarti nelle opere teatrali, forse troveresti il tuo ambiente. ma è solo un parere...

valky