il capovolgimento della storia
di VanillaMilk95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/13, ore 15:48

ciao sono viola the cat e mi sono iscritta ieri. mi piacciono tantissimo le tue storie(che seguivo anche quando non ero iscritta)le conosco a memoria! mi piace soprattutto Blaze alla ricerca della famiglia e il capovolgimento della storia saluti da viola the cat!!!!

27/03/12, ore 17:18

Come inizio è intrigante ma ti consiglierei di rileggere il testo ci sono alcuni errori di ortografia.
Per il resto ti dico di continuare cosi

20/09/11, ore 22:58

questa storia mi è piaciuta molto e in alcuni punti mi ha fatto anche commuovere :_(
per i miei gusti avrei dato più spazio al finale, alla battaglia, ma non prenderla come una critica, non cambierei niente.
mi è piaciuta la storia tra Nadia e Shadow, anche perchè il riccio nero è uno dei miei personaggi preferiti...
continua così :)

24/03/11, ore 18:04

E' una storia bellissima!!! FORMIDABILE!!!!!!! Adoro shadow e maria (in questo caso nadia), davvero stupenda!!! Io nn so come fai a scrivere delle storie così belle!!!! Bacioni grossissimi da Bestina!!!!

13/03/11, ore 00:29

Uff.. finalmente sono arrivata alla fine, come ti avevo promesso... Mi sono mangiata capitolo per capitolo xD Davvero bella come storia, e sopratutto le "colonne sonore" che hai usato... sono così commoventi e assieme alla storia creavano un'atmosfera magica e commovente... sniff...(lacrimuccia) Se dovessi commentare ogni singola cosa di ogni capitolo questa recensione diventerebbe un poema... quindi riassumo alcuni concetti xD Mi è piaciuta in particolar modo la seconda parte, quella ambientata nella 2° stagione... Nadia "the cat" mi piace tantissimo e ho urlato "finalmente!!" quando Shadow le ha detto "ti amo"... Quando Nadia sembrava che stesse per morire potevi vedermi appiccicata allo schermo con gli occhi lucidi a dire "No, non può morire. Non deve morire cavolo!!" xD meno male che tutto si è volto per il meglio :) Mi sento sollevata... Sto iniziando a leggere blaze alla ricerca della famiglia, e penso che anche per quello mi farò una bella scorpacciata di capitoli xD Ti avevo promesso una recensione lunga lunga XD Un bacio Hilary

28/02/11, ore 20:02

Noo non può essere finita devi continuarlaa!!
Comunque è davvero bella complimenti :D

06/02/11, ore 15:11

Non può essere finita! dimmi che fai la continuazione... per favore! ok? baci xD

05/02/11, ore 18:35

benissimo!!!!! però non ho capito una cosa la foto di chi sarebbe veramente (intendo fuori dalla storia)
spero che metterai anche shadow e nadia e poi shadow è sempre arrabbiato con cosmo o l' ha perdonata?
cmq mi è piaciuta un sacco la tua storia mi raccomando scrivi subito la continuazione

05/02/11, ore 17:46

noooooooooooooooo!!!!è già finito non può essere.ti prego scrivi subito l'altra storia mi sono piaciute un sacco devo sapere assolutamente come procede anche perche qui ormai non si segue più la storia
mi aspetto grandi cose da te sharon mi piacciono un sacco i tuoi racconti
kissssssssssssssss

04/02/11, ore 21:14

ogni capitolo diventa sempre più bello continua a scrivere mi raccomando e se riesci per favore potresti continuarla entro stasera è troppo bella questa storia sei una vera artista ho iniziato anche a leggere il 1 capitolo dell'altra storia e mi è piaciuto un sacco ti prego devi continuarla assolutamante.cmq per me cosmo e shadow sono i migliori, cosmo è troppo tenera e shadow adesso anche lui è completamente cambiato grazie a nadia
sei bravissima continua così
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 09:17 pm)

04/02/11, ore 19:32

scs ma quando la continui ormai è sera. va bene che bisogna far lavorare la fantasia e quindi ci vuole tempo ma sto per esplodere non c'è la faccio più ad aspettare!!!se non la leggo subito potrei morire sono troppo incuriosita da come andrà avanti
PLEAS!!!!CONTINUALA PLEAS!!!!!

04/02/11, ore 14:43

scusa ma non c'è la faccio più ad aspettare devi continuarla assolutamente

03/02/11, ore 23:09

Va bene lo stesso è bellissimo!!! ^^ continua così bacioni

03/02/11, ore 21:39

forse avresti potuto continuare come nell' episodio uno per tutti cosmo è triste perchè sa che sta tradendo i suoi amici.intanto amy e rouge sanno che si trovano sul pianeta della base dei metatex ed è anche l'ex pianeta di cosmo.si rivela la vera identità di dark oak grazie a un ologramma della madre di cosmo.a quel punto cosmo decide di partire per fermare i metarex ma viene beccata da tails che la ferma,a quel punto tutti decidono di andare con lei per fermare e distruggere dark oak(ovvero luke il padre di cosmo)shadow considera comunque cosmo una traditrice e non ha intenzione di aiutarla.in quel momento cris cerca di fermarlo ma non riesce a convincerlo,poco dopo arriva bocun(non sò come si scrive)che dice che il dottore è diventato prigioniero dei metarex perchè hanno capito che aveva rubato delle informazioni importanti per aiutare sonic e i suoi amici.spero che queste informazioni ti tornino utili per il prossimo capitolo come per il capitolo 17 di molly e guai a te se non la continui perchè è bellissima.
MI RACCOMANDO CONTINUALA ASSOLUTAMENTE
KISS KISS (scs ti ho scritto un intero poema epico)inoltre non vedo l'ora di leggere la continuazine della storia.dal messaggio che mi hai mandato deve essere davvero bella
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 09:19 pm)

03/02/11, ore 16:39

bella anche quasta.se ti interessa oggi hanno fatto vedere l'episodio in cui capiscono che cosmo è una spia dei metarex e che dark oak era luke il padre di cosmo.hanno inserito una spece di microchip nel suo cervello che permetteva a dark oak di sentire e vedere ciò che vedeva e sentiva cosmo.mi raccomando,continual
KISS KISS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]