Sterminatore di demoni, non di uomini
di visbs88

09/06/11, ore 16:04

Ciao mia cara Vibbs sono felcie di aver appena letto una tua storia, le tue opere sono sempre meravigliose perchè sai conciliare in modo esemplare una scrittura semplice a introspezioni degne di Pirandello per la loro bellezza ed espressività. Credo che in queste poche righe sul rimorso del piccolo Koaku ( non ricordo mai come si scriva) tu abbia dato il meglio di te stessa. Da sempre ci insegnano che il primo elemento della tragedia è il dissidio interiore del personaggio e tu qui sei stata magistrale. Complimenti mia cara, carissima scrittrice e stai tranquilla che per noi è sempre un piacere averti con noi <3!
Un bacione a presto

15/01/11, ore 15:49

Bravissima Vi *-*
Povero Kohaku, ho sempre provato una grande tristezza per quel bambino... Perchè si, era solo un bambino quando quel bastardo di Naraku gli ha fatto compiere tutte quelle atrocità. Invece provo grande stima per Sango, è riuscita sempre a volergli bene dopo tutto quello che ha fatto; io forse non ce l'avrei fatta.
Per fortuna adesso Kohaku può redimersi ù.ù anche se non potrà mai dimenticare.
Geniale Vi, stavolta ha dato il meglio *-*

15/01/11, ore 15:48

Ah Vi-chan,  è perfetta, hai espresso tutto alla perfezione e hai reso perfettamente la sofferenza di quel povero ragazzo, quanto mi fa tenerezza lui ç_ç
Ho pianto come una fontana quando stava per morire.
Be', lui è sempre tenero e dolce povero, e tu hai reso alla perfezione il suo dolore, sembra che tu riesca ad entrare nelle menti di altri Vi, sei una genia, lo ripeto nuovamente.

14/01/11, ore 21:43

YEAH!!! VI-chan è di nuovo tra noi! oh, mia cara! sei sempre spettacolare! questa tua idea di fare una FF per ogni situazione è a dir poco fantatica! riesci a descrivere ogni cosa! alla perfezione! Mi è piaciuto moltissimo questo tributo al povero Kohaku, costretto per anni a fare da schiavetto a quel verme (scusami, ma lo odio davvero con tutta l'anima!!! >.<) di Naraku! mi sono davvero commossa quando ho visto la puntata nella quale uccide tutti i suoi compagni... è stato terribile! la sofferenza e la confusione negli occhi di Sango e nei suoi era davvero atroce... ù.ù Kohaku ha avuto davvero una vita terribile! xò alla fine, è risucito a liberarsi di quel maledetto essere skifoso rigurgitato perfino dall'Inferno (ok, abbiamo capito ke odi Naraku, ora basta! nd di Visbs). il suo deiderio di fare del bene è davvero molto nobile! bravo Kohaku! sei davvero un bravo ragazzo! e non potevi trovare una scrittrice + brava della cara Vi-chan x descriverla al meglio! brava, Visbs! bravissima! ^_^

14/01/11, ore 21:14

che belllaaaaaaaa!!! in questo periodo ti ammiro *_* , da sempre però per queste tue genialate (non parliamo in claymore XD) ti ammiro ancora di più!!!

é vero qualsiasi uomo dotato di anima...non dimeticherebbe mai ciò che ha fatto, come kohaku qui dimostra.

E lui sta diventando un uomo!!!

Un bel risassuno seppur tragico di quello che gli è capitato!!

Buona fortuna kohaku ti auguro di trovare ancor più pace e amore (magari una bella ragazza tutta tempio e casa XD casa e chiesa LOL).

Bel lavoro!!! la metto nelle seguite!!!