Matrimonio in Inverse-style
di lady lina 77

26/01/11, ore 21:36

Io dico solo una cosa: Lina a cavallo di una vacca, sporca, scarmigliata e scalza il giorno del suo matrimonio non ha prezzo > _ <
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 09:37 pm)

19/01/11, ore 10:27

Più che un matrimonio sembra un lungo incubo che non ha fine!XD Il padre ubriaco, il cocchiere che sbaglia strada, le pecore che le mangiano il bouquet, i pastori fessi che le prestano una mucca, e il suo ingresso in chiesa sfatta, spettinata, sporca e...puzzolente!XD Io al posto di Lina sarei scoppiata a piangere e avrei ritenuto che i cattivi auspici, il giorno del mio matrimonio, erano fin troppi per decidere di varcare la soglia della chiesa...Ma fortunatamente Lina ha Gourry che la trova splendida sempre e comunque^^ Anche se spero, per lui, che almeno l'abbia spedita a farsi un bagno in vista della loro prima notte!XD

16/01/11, ore 11:11

XD Che forza! Povera Rina, un matrimonio simile non lo augurerei neppure a Amelia(O_o? NdAmelia). Comunque è veramente carina, e soprattutto divertente: spero di sapere presto che cosa ombineranno i due pastorelli(per me hanno combinato anche troppo è_é NdLina)

15/01/11, ore 00:49

Ma Zephilia è in Veneto? L'accento (e il tasso alcolico medio) mi parevano quelli.XD
Quando sono comparsi Heidi e Petar devo ammettere che stavo cominciando a pensare che fosse tutto un sogno delirante o alcolico di Lina, invece purtroppo era la (dura) realtà... per fortuna Gourry è un tipo tollerante.XD
Per l'anniversario, mi sa che opteranno per una cerimonia privata e nascosta, però.XD

14/01/11, ore 22:51

Ahahahaha, vai fulmine latticino XD
Mamma mia che ridere, non riesco a smettere.
Povera Lina , nemmeno il giorno delle sue nozze riesce ad evitare i guai ma direi che è nella norma per lei. Adesso devi dirmi l’idea del “Fulmine latticino” da dove è uscita, è semplicemente geniale !
Meno male che alla fine è riuscita a sposarsi. Gourry è sempre un amore, nonostante Lina sia arrivata conciata in quel modo lui la trova bellissima. Tenerooo! >_<

14/01/11, ore 21:52

La mucca...XDDD Mi ha fatto sbellicare XDDD!
Dai Lady! Ora vogliamo il seguito (la luna di miele !XDDD)