Pensieri di Una Mente Corrotta
di Serena89

05/02/09, ore 21:11

è bella!!! c'è molta più tenerezza di quella di Molly Weasley quando ti fa morire nei suoi abbracci^^brava(ps I love Draco)

little star
03/07/06, ore 12:40

Non devi migliorare proprio niente! Toglitelo dalla testa. È belliissima! Commuovente. Ti tocca nel profondo, sinceramente. Non avevo mai immaginato Narcissa che schiaffeggia il marito... Però ora che ci penso è la più realistica. Insomma, è troppo ferita da proferir parola, è troppo orgogliosa per piangere davanti a lui e troppo innamorata per dimenticarlo... E non avevo mai pensato a Draco che rifiuta l'amore di una donna... Non fraintendermi, Draco è il mio personaggio preferito, ma l'avevo sempre visto come qualcuno che ottiene sempre quello che vuole... Riassumendo... È bellissima, questa fic!!! (Mi sto ripetendo) Continua a scrivere!!! (Guarda che se non lo fai ti mando un serial killer a casa, eh?)

Stella
23/12/05, ore 00:11

Non potevo lasciarmi sfuggire un'altra delle tue fic. Come sempre mi sorprendi, alcuni passi erano fantastici. Nonostante tutto, è come se ci fosse qualcosa di sbagliato. Qualcosa di mancante. Non so dirti cosa, ma so che c'è. Mi associo a Briseide: rileggi questa ff tra qualche settimana, vedrai che ciò che ora non ti è chiaro, allora lo sarà e potrai trovare la forma che più ti aggrata.
Stella

21/12/05, ore 14:54

Uhm, allora. Ho letto due volte la tua fic per essere sicura. I punti forti a mio parere sono la naturalezza con cui si esprime Draco e di conseguenza l'autenticità dei suoi pensieri, è una prima persona utilizzata in modo non forzato. Eppure, c'è qualcosa che non saprei individuare di preciso, che mi ha lasciata un pò distante dalla storia nel complesso. Nonostante questo ho trovato idonea la rabbia di Malfoy, e curiosa la figura di Lucius, così importante agli occhi di Draco. Narcissa non mi ha stupito, ma io la vedo in modo un pò diverso, quello che mi è piaciuto della tua versione è stata la sua fierezza iniziale. Non so, posso consigliarti di rileggerla tra un pò di tempo, quando la tua tecnica sarà maturata e quando avrai l'ispirazione per farlo. Capita ogni tanto di avere così tante cose da dire da non riuscire a dirne neanche la metà, oppure di non riuscire a rendere a pieno merito le sensazioni che si pensano o provano. Prenditi del tempo, e quando sarai pronta, rileggi questa storia, credo che quello che ora non ti convince e non ti viene in mente cosa sia, allora salterà fuori. Spero di esserti stata utile almeno un pò. ^^
Bris.

Evian
21/12/05, ore 14:07

Era...Io non sarei mai in grado di scrivere una cosa del genere.Non me l'aspettavo,non me l'aspettavo proprio.Sono ancora mezza sconvolta.Era perfetta.E non lo dico per gentiliezza,avevo già letto qualcosa di tuo e sapevo che scrivevi bene.Ma non immaginavo.... ...Oddio,devo imparare a scrivere....

20/12/05, ore 22:48

mi hai lasciato veramente senza parole....non sò che dire, veramente...è come se mi avessi letto nel pensiero. Una ff unica, veramente. é bellissima. E complimenti anche per la scelta, azzeccata di scriverla in prima persona. Ha reso veramente molto di più. Complimenti. Tanto di cappello!