Il più bel regalo
di Harribel

28/06/14, ore 20:43

Ash e Lucinda insieme!?!? Mai, mai, mai e poi mai! Lucinda e Paul? Beh, se così lascia in pace Ash, allora va bene. Cooomunque, il ragazzo ha avuto una splendida idea, e grazie al cielo anche, altrimenti Misty sarebbe stata in seri guai. Però si è dimenticato il regalo... è sempre così distratto ed imbranato, ma forse è anche per questo che piace tanto alla ragazza. Tess

06/07/11, ore 12:19

stupenda la adoro però la parte quando il bastardo violentava MIsty era troppo per me meno male k e arrivata quell'idiota di Ash
brava brava mi e piaciuto tanto
...miku...

18/02/11, ore 12:05

carina molto carina

15/01/11, ore 16:27

Ciaoooooo!! Come va?? (ma sei scema nd coscienza - veramente io mi stavo solo informando u.u) Comunque scusami per il ritardo enorme con cui recensisco,mi perdoni vero?? Dimmi di si e io sarò felice....ok adesso passiamo alle cose serie,cioè a recensire questa meravigliosa one-shot.
Forse noi due non ci siamo capite bene,tu non devi piu' assolutamente dire che le tue one-shot fanno schifo,perchè altrimenti ti giuro che te la dovrai vedere con me e ti ammazzo a cuscinate,trovata originale,non trovi?? XD
Questa storia è meravigliosa,appena ho letto che l'autrice eri tu ti giuro che ho fatto i salti di gioia,non sai da quanto tempo aspettavo questa fiction,stavo quasi per morire di crisi per aver aspettato un sacco di tempo,quindi la prossima fiction srivila e pubblicala in breve tempo,altrimenti sentirai al telegiornale: " Ragazzina di 13 anni morta per aver aspettato troppo una fiction" XD XD Posso prendere il premio come la piu' brava ragazza ad inventare cose assurde e cretine XD Io ho scritto fino ad ora una recensione piena di cavolate,quindi è meglio che mi sistemo un pochino ed inizio a fare la brava ragazza.
Ti posso dire che questa fiction è un vero e proprio capolavoro,mi è piaciuta tantissimo,mai viste di così commoventi e dolci allo stesso tempo,ti giuro che sono rimasta colpita,non me l'aspettavo,complimenti,complimenti e ancora complimenti,insomma complimentissimi (si può dire?? Ma che ce ne frega e andiamo avanti). Ti giuro che quando Misty è stata circondata da quei ragazzi ho avuto paura anche io,mi sono immaginata tutta la scena e un brivido di paura mi ha percorso la schiena,ti giuro che mi sono spaventata molto. Troppo forte l'ultimo pezzo e posso dirti che è anche molto dolce. Tu mi hai lasicato a bocca aperta,non ci sono parole per descrivere questa fiction,stupenda,meravigliosa,mitica,fantastica,sensazionale,non esprimono al meglio la bellezza di questa one-shot quindi non so che cosa dirti,neanche magnifica serve a qualcosa.
Sei bravissima a scrivere,hai un talento che solo pochi hanno,sei unica,ma io ti adorooo!!!!!!
Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora mille grazie. Io non ci credo che una professionista come te abbia dedicato la sua  meravigliosa fiction a una pazza e cretina come me. Lo sai che io sono strana vero?? Non farci caso,ma oggi sono molto piu' pazza degli altri giorni perchè a scuola ho scoperto delle cose scioccanti e figurati che ad aiutarmi è stata la mia professoressa di matematica!!! Non sai quanto l'ho ringraziata,con le sue parole mi ha aiutata parecchio. Ma a te per ora sicuramente non te ne può fregare minimamente niente,anzi sono sicura che ti ho annoiata. Hai detto che ti piacciono le recensioni lunghe,vero?? Credo che questa sia abbastanza lunga.^^
Scusami,ma adessso devo proprio andare a studiare. Lunedì ho compito di matematica e mi devo esercitare sul prisma,ma soprattutto sulle prove delle equazioni. Grazie ancora e super complimenti. Scusami per gli eventuali errori che ho fatto a scrivere questa recensione,ma l'ho fatta di corsa,quindi perdonami.
1 Preparati per una nuova fiction dedicata a te,però non è quella in cui ci sei tu come personaggio principale,perchè la voglio scrivere con calma e la voglio fare benissimo
2 Sei una scrittrice fantastica e ovviamente questa tua ficiton va tra le preferite e fra quelle da ricordare e sai perchè?? Perchè mi ha colpito molto e tu sei una persona speciale che meriti questo ed altro^^
Ti voglio bene,kiss kiss
Pimpilotta <3

15/01/11, ore 15:55

Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie grezie grazie grazie grazie!!!!!!
non ci sono parole per esprimerti la mia felicità!!!!!!
mi hai dedicato una pokèshipping per il mio compleanno !? tu sei la migliore amica che si possa desiderare!!!!
e io invece mi sono pure scordata di farti gli auguri il 13, sono davvero una pessima amica spero proprio che mi perdonerai anche se non ci spero troppo.....
La fanfiction è stupenda anzi stupenda è dire poco!
hai descritto da favola i sentimenti di Misty all'inizio, la sua paura quando quei tre la stavano per ******** (non me la sento di scrivere certe parole lo sai come sono fatta!)e la sua gioia quando è arrivato lo "stupidotto" (XD) !!
Non provare neanche a pensare che questa one-shot sia schifosa perchè sarebbe la balla del secolo!
vorrei che esistesse una sezione più importante di "preferiti" per inserire la tua storia, ma visto che non c'è la metto subito li! Ma di sicuro esiste una sezione fatta a posta per te : "amica del cuore che non si puo sostituire con nessun altra al mondo!"
Ciao marty ci sentiamo stasera!!!!

15/01/11, ore 14:40

Ehhh...Ashy non cambierà mai...il Q.I. è inferiore a quello di uno Psyduck!!!
Però...quando ci si mette d'impegno sa essere tenerissimo!!!
Non dire che la questa One-Shot fa schifo, perchè non è vero!!!
È bellissima, e tu scrivi molto bene...mi ha colpito molto come hai descritto la paura di Misty per quei tre ragazzi!!!
Sei stata a dir poco SUBLIME!!!
Davvero, sei bravissima..spero che pubblicherai altre fic sulla coppia Ash/Misty, hai davvero talento!!! Beh, non so che altro dire...Non ci sono parole per descrivere la tua abilità e la bellezza della tua fic...il minimo che posso fare è inserirla nelle preferite e rileggerla altre dieci volte...
Grazie per questo capolavoro!!!
Alla prossima,
micki 131

P.S.: Auguri a Carlotta!!! (Che dovrebbe essere, se non sbaglio, pikaendpichu98, giusto??))

15/01/11, ore 14:05

,-sveglio ,Lucinda ,la tua fidanzata- disse Misty infastidita ,inaspettatamente Ash scoppiò a ridere nonostante la preoccupazione e la rabbia per ciò che avevano fatto a Misty -Lucinda sarebbe la mia ragazza????ah ah ah ,bella questa ,Lucinda ,la mia ragazza ,certo come no ,così poi arriva Paul e mi scuoia vivo

Si, Paul sarebbe capace di scuoiare vivo Ash...
Ahaha che bello uWu
Beh, ma io sono Pearl, dovrei dire: OH CHE SCHIFO,ODIO MISTY

Paul: Per la NovelShipping?
Celeste: Paul, lo sai che odio TUTTE le shipping con te tranne quelle Yaoi *O*

*Sono una perfetta FANGIRL*

Uff, hai scritto auguri vicino al nome di carlotta...
Ci tieni + al suo comple che al mio T///T
*Tranquilla, sono petulante xk su EFP tranne te ed Adri nn se n'è ricordato nessuno uwu*

Scrivi benone,complimenti!
<3 Celeste Kikyo Brelitz