Aro e le Sue... Fanwriter
di vannagio

10/07/12, ore 11:00

ahahaha,la mente di Aro è davvero una selva oscura, e scrivere di lui costringe spesse volte a spremersi bene il cervello...ma quali soddisfazioni, alla fine! :D
davvero bella questa one-shot (complimenti, Aro, sai dettare da Dio...)
secondo me, alla Meyer fischiano un po' le orecchie....ihihihih
come sempre, complimentissimi! con te, sono sicura di tornare a sorridere, anche quando la giornata fa schifo. davvero grazie!
(anche a te, Aro, è ovvio)
un abbraccio
mary

13/04/12, ore 15:19

Uhm,da dove posso iniziare?Ah il simbolo AroApprova.Mitico ed è finito nella MIA cartella "AroFacts"Ne Ho 300epassa.Poi ad ogni frase mi rovesciavo dal ridere.La guardia di cui si parla è Corin,giusto?Ma con la parte delle telefonate hai letteralmente vinto un oscar:menomale che all'epoca non conoscevo Efp!Sai,da quando Ho visto The Ring ad ogni telefonata anonima mi prende un panico.Le fangirl(lentamente mi sto bimbominkizzando)hanno pienamente ragione Su una cosa:Aro è un gran figo!E Su questo non si discute!
Baci,E.

14/11/11, ore 17:22

Ouch, se mi arrivasse una telefonata di Aro non perderei tempo e me la darei a gambe, su questo non ci sono dubbi! A parte gli scherzi, è carino vedere quanti e quali modi ci siano di rendere omaggio ai nostri personaggi preferiti, e nonostante io non sia una fans di Aro (non dirglielo, ti prego, altrimenti sì che sono guai!), anche io ho avuto qualche dubbio mentre leggevo la saga di S.Meyer: insomma, non è proprio capace di creare sfumature? A sua difesa va detto che lei stessa in un'intervista dichiara che nelle sue storie non ci sono tanti cattivi perchè lei è vissuta in un ambiente molto chiuso e sterile, molto perbenista, in cui la gente si sposa giovane e ha tanti bambini eccetera eccetera... insomma, si è capito il concetto, no? E se non biasimiamo gli autori giapponesi di manga, che nelle loro fatiche abbondano di tragedie e sentimentalismo perché hanno avuto una vita molto sofferta, se non biasimiamo Cioran, che ha scritto quello che ha scritto perchè la sua esistenza non è stata tutta rose e fiori, se non biasimiamo Sparks perché la maggior parte dei suoi libri sono molto drammatici, altra inevitabile conseguenza delle sue esperienze reali, non me la prendo neanche con la Steph, che evidentemente ha avuto una vita molto poco caotica e molto calma, che non ha conosciuto i veri valori della vita ma si è limitata a fare ciò che gli altri si aspettavano da lei (almeno, questo è quello che lei ha dichiarato). Comunque ho apprezzato moltissimo la tua storia: ironica e divertente, mi ha strappato più di un sorriso poter percepire l'adorazione che nutri verso questo personaggio che, nonostante tutto, ha un suo fascino e un suo carisma. Inoltre riesci a sottolineare gli aspetti negativi della saga con molta ironia, il tuo stile è leggero e al tempo stessovolutamente pomposo , un mix geniale e assolutamente sublime. Complimenti!

04/08/11, ore 15:39

Eccomi di nuovo! non riesco a fermarmi oggi, continuo a leggereleggereleggere...
dunque, mi sembra di capire che questa shot sia precedente alla "critica costruttiva " ricevuta da Aro, vero? beh mi sa che ho letto le storie in disordine allora! ^.^
Comunque, immagino Aro saltellare allegramente nel suo studio scoprendo di avere delle fanwriter! :) magari ballando assieme a Marcus dalla felicità e forzando Caius di sorridere, per renderlo partecipe della sua ilarità, sollevandogli gli angoli della bocca con le dita! xD xD
E' nello stile di Aro, no?
Dovrò impegnarmi nello scrivere qualche ff sui Volturi - e su Aro ovviamente - perchè non desidero nulla di più che ricevere una sua telefonata!! :) se gli serve il mio numero, lo farò avere a Gianna al più presto xD
un bacione :*
C.

24/04/11, ore 21:38

*_______*
Innanzi tutto buona pasqua - sto tergiversando per riprendermi dalla storia.
Ho letto il racconto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un sacco, oh sì. Amo il modo con cui fai ironia e i riferimenti colti che ogni tanto inserisci. Insomma, amo tutto ciò che scrivi. E amo Aro.
Tra l'altro - non c'entra niente - i miei stanno guardando un film il cui protagonista è l'attore che interpreta Aro XD Chiusa parentesi, complimenti per la bella storia.
Cla

06/02/11, ore 10:55

TU...SEI...ASSOLUTAMENTE...MITICA!!!!!!! Queste storie sono fantastiche!! Come sono banale...scusa è colpa dell'influenza -.-'', ebbene si, si dà il caso che tu stia rallegrando la mia convalescenza!!
Per non parlare poi del soggetto....Lui, il Sommo, Meraviglioso, Stupendo, Sexy Re Dei Vampiri!!!! Tengo il telefono sempre sotto mano in attesa di ascoltare la sua voce...se puoi mettici una buona parola ok?? :D

31/01/11, ore 10:17

ciao
come ho detto: sempre meglio
la tua 'vena' ironica è molto singolare ma divertentissima e considerato che conosco alcune delle autrici citate, sono altresi contenta di sapere che sei una di loro.
da parecchio non leggo questo fandom proprio per la eccessiva fama di cui gode, le storia, ahimé, sono diventate talmente noiose e piene di cliché da darmi la nausea. mi fa piacere che esistano persone come te che sanno vedere il lato 'oscuro' e divertente di questa saga
spero di leggere altre storie che Aro consiglia...;)
a presto
xxxromy75

15/01/11, ore 22:08

Oggesù! Non conoscevo ancora questo tuo lato... Sei fantastica e imprevedibile e bravissima. Ho appena finito di asciugarmi gli occhietti per Esme e tu mi combini questo? Sei un mito :-) davvero!

ANGOLO DELLA ROMPICOGLIONI
un numero tanto infinito di parole,= non credo si possa dire tanto infinito, l'infinito è infinito e basta :-)
al quanto improbabili = attaccato, alquanto improbabili
(ma più che altro, è per darti la prova che leggo le tue cose con riverente attenzione)

Te l'ho già detto che sono contenta di averti trovata? Bravissima!

15/01/11, ore 18:20

Omioddiooooooo!!!!
Lui! Egli! Mister Mary Sue!
Giuro che ho pensato “oddio, sono uscita a fare la spesa senza telefono, e se mi ha chiamato mentre ero fuori?” XD Questa è follia!
Aro non ci credeva che i protagonisti di “Twilight” fossero Edward e Bella. Quando gliel’hanno detto ha riso mezz’ora e nessuno aveva il coraggio di spiegargli che non era una battuta. Poi non ha capito tutta quella manfrina sulla bellezza di Edward, insomma, lo vedono anche i sassi (e le bimbeminkia di Volterra) che lui è immensamente più figo!
Aro ha iniziato a dettare, eh? Benvenuta nel tunnel. Sappi che adesso non la smetterà più di chiacchierare. Io ti ho avvisato!

P.S. Io sono una di quelle che vorrebbe accarezzare le labbra di quella bocca dal sorriso cordialmente erotico.

P.P.S. Comunque mi sono commossa. Meno male che sono in casa da sola, non sarebbe stata una scena edificante. Grazie, grazie, grazie, lo so che non è abbastanza, ma non so cosa dire!

15/01/11, ore 15:37

Ciao,

spero che la tua storia sia anche in piccola parte dedicata anche a chi come me manca del tutto il dono della scrittura (fare un tema era per me un impresa titanica per cui evito di ammorbare anche il web con le insulsaggini)! Non per questo non sono una fan (poco writer) di Aro.
Se ti mando il mio cellulare mi chiama? (ti prego, ti prego, ti prego).

Ok smetto di delirare.

Buona giornata

F.

15/01/11, ore 14:41

Ma...
Ma per sul serio?
Non so bene a che livello commentare la fanfiction, davvero. Intanto il cellulare è carico, vediamo se compare un numero sconosciuto nelle prossime ore, allora sarà il caso di preoccuparsi (o di fare le valigie?)
Mi sono proprio immaginata Aro che compra e legge i 4 libri, guarda i film e medita vendetta sulla Meyer. Come unica consolazione, ci sta il fatto che è tutto raccontato attraverso la testa gegnale di Bella, io l'ho sempre sostenuto che in America erano andati a farsi un giretto e hanno pensato di combinare uno scherzone ai Cullen.
Fantastico l'ego ferito mentre scopre che non è al centro dell'attenzione, come è giusto, logico e naturale che sia!
La Gianna farà un ottimo lavoro antidiffamatorio, ne sono sicura.
E...grazie! Non me lo aspettavo davvero, e sono un po' intimidita dai complimenti...
Me lo sono immaginata, Aro che dettava alle tue spalle: "Si, qui metti labbra sensuali..no, anzi, erotiche è meglio."
Occhio al cellulare anche tu, mi raccomando ^^

ps: I riferimenti velati a Corin! Evviva!
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 02:44 pm)

15/01/11, ore 13:15

Bhè non c'è che dire, bella questa fic e complimenti per il modo in cui l'hai scritta, lineare e senza frasi contorte.
A dire il vero io penso di far parte della massa di ragazzine che cercano soprattutto il "Bella-Edward, Bella-Jacob e...Edward-Jacob"??
Forse quest'ultimo no, anche se adoro le fic che stravolgono le coppie, magari una Bella con Jasper, o una Rosalie con Edward!
Non mi sono mai concentrata più di tanto sul personaggio di Aro e tutta la "comitiva" di Volterra, anche se "amo-odio" il personaggio di Jane.
Ma chi saranno mai queste adorata ragazzine che descrivono ed elogiano tanto bene Aro?
Effettivamente pur di ricevere una chiamata a Aro comicnerei anche io a scrivere fic con lui protagonista, non tanot per lui ma per stare in contatto con magari un vampiro, anche per toccargli la pelle per una frazione di secondo e constatare se davvero è fredda come la nostra Isabella Swan ci raccontava.
Ti andrebbe di passare alla mia nuova storia "Best I ever had"?
Sempre se ti va eh!
serenacullen

15/01/11, ore 12:52

Ciaoo!!bellissima questa fan fic!! sai anche io ho scritto su Aro e sua sua moglie quandi spero che il mio telefonino squillerà!! sai che amozione rispondere e sentirsi dire"sono Aro"..penso che sverrei dall'emozione o scoppierei in lacrime!! finalemente Aro ha capito di avere delle fan!!
Baci
Ayumi