The reincarnation
di Kisa89

09/07/13, ore 15:53

e la stessa cosa che ho pensato io di Albus Severus Potter che non fosse altro che la reincarnazione di Piton o il figlio mai avuto da Lily e Piton <3 occhi verdi come Lily capelli neri lisci e pelle chiara magro <3 *^* e sicuramente e un Serpeverde perché e semplice il suo nome e l'acronimo ASP e che il serpente Egiziano chi e che come simbolo ha il serpente <3 *^*

22/09/11, ore 21:12

E' bellissima,mi ha fatto emozionare...adoro la descrizione di Albus Severus,mi sono piaciuti molto anche i dialoghi ^^

09/08/11, ore 13:26

E' stato praticamente detto tutto quindi confermo solo che è una storia davvero, davvero originale!! Splendida idea e per me è anche davvero molto toccante! Inoltre nella mia immaginazione i tre figli di Harry e Ginny sono sempre stati somiglianti, sia caratterialmente che fisicamente, ai loro omonimi! Lily a sua nonna, James a suo nonno e Al..Bhè..Al a Severus! Mi è piaciuta davvero tanto, come tutto ciò che finora ho letto di tuo! Complimenti! :D

04/08/11, ore 12:45

Storia molto originale e molto bella. Mi piace l'idea di un piccolo Severus, un po' come un figlio di Lily e Severus, attraverso Harry.. chissà.. pensa che nella mia mente malata mi sono immaginata anche un'ipotetica storia in cui Albus Severus si innamora di una Serpeverde (lui in quel caso è un Grifondoro) che è imparentata con Severus Piton, infatti il nonno era il fratello di Eileen Prince. Che viaggio mi sono fatta eh? Peccato non ho il dono della scrittura, al contrario di te che scrivi davvero bene :) complimenti!!

15/07/11, ore 10:25

Ottima one shot!

Abbastanza breve da essere letta in un paio di minuti, abbastanza completa da non lasciare l'amaro in bocca! Davvero un buon lavoro! Sei decisamente migliorata rispetto a quando hai pubblicato Agrodolce!

Bella anche l'idea! Ben orchestrato l'alternarsi fra ciò che Harry sta vedendo e quello che pensa. Sembra DAVVERO di stare nella sua testa!

Un buon lavoro davvero! Credo ti inserirò nei miei autori preferiti! :)
Anche se credo che non leggerò mai una certa parte dei tuoi lavori! XD

15/04/11, ore 00:55

Una storia originale, molto delicata, giocata solo su chiaroscuri: il ragazzo che assomiglia sempre di più a Snape, il rimorso per tutte quelle parole non dette ad un uomo coraggioso che nella assoluta indifferenza di molti è stato ucciso dopo una vita di dolore e di sofferenza, le riflessioni del "bambino sopravvissuto" che ora è diventato un uomo.

Adoro Severus e trovo che la zia Row gli abbia riservato una fine immonda: per la serie il coraggio e la fermezza non pagano mai!

Mi è piaciuta tantissimo!

10/02/11, ore 17:11

Molto bella anche questa storia! Ma... dimmi un po' non è che sei innamorata di Severus?
Domanda retorica!
Bé, io non so se crederci alla reincarnazione... Ma da quello che si legge qui, se fosse reale, penso che potrei convincermi sul sì!
Peccato, però, che niente di tutto quello che La Rowling ha scritto esista.
Bella questa storia, anche se secondo me è strano che il figlio di Harry finisca a Serpeverde!! ^-^
Brava!

15/01/11, ore 19:57

Ciao! E' stato piacevolissimo vedere un' altra tua storia, però ricordati che sto aspettando che aggiorni  "Ricordi al miele". Per quanto riguarda questa storia, mi è piaciuta, un pochino sfumata lo è, ma io credo che sia l'argomento reincarnazione che lo impone. Non è un argomento facile da scriverci sopra, ma tu lo hai fatto in maniera straordinariamente perfetta. Capisco la confisione di Harry, con quest'idea della reincarnazione dello spirito di Sev nel corpo di suo figlio, e le ulteriori conferme che ottiene giorno dopo giorno. E il fatto che Harry ci creda, il fatto che lui gli chieda scusa, sapendo che una parte di suo figlio saprà capire, la rende assolutamente marevigliosa! Complimentissimi! E a presto, spero! Baci!