Wasted Tears.
di Nikkie

16/01/11, ore 19:57

Mamma, che bella o-s!
Davvero... adoro le o-s! la tua, poi!
Scrivi davvero bene. Poverina, la protagonista. Però il finale ha contribuito ad aggiustare tutto.
Bellissima la frase finale: Ed è forse lì che ha inizio un meraviglioso viaggio da vivere.
Questa o-s mi ha stregata. Ammaliata.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacione,
la tua Giulia.

Ps: ho appena pubblicato la mia prima fic in questa sezione - si chiama Coinquilino - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata. ^^

15/01/11, ore 21:45

FOLIPPOOO?! FILIPPO?? Che brutto nome, mamma mia. PUAH.
A parte questa, cazzo, era troppo bella, mi è piaciuta un casino! E' il meglio del meglio del meglio del meglio del meglio. Cioèèè è stupenda e alla fine c'è la lacrimuccia facile che ti viene a trovare. uaaaaahhhhh
Che carina é? Ma perché non l'hai postata fino ad adesso? Cioé è un capolavoro, mi è piaciuta un sacco.
Voglio che tu sappia che chiamerò comunque l'avvocato, perchè non hai ripettato i miei diritti di vicina di banco, voglio aggiornamenti costanti, va pene?!
Love youuu

15/01/11, ore 18:39

Sono senza parole, in senso positivo ovviamente.
Non riuscivo a scollare gli occhi dal monitor del computer mentre leggevo.
Mi hai regalato tantissime emozioni attraverso questa storia, talmente tante che non riesco nemmeno a descriverle!
Bravissima non c'è che dire, il tuo stile impeccabile riesce ogni volta a sorprendermi.
Incredibile.

Ti voglio un mondo di bene.