Foxy Lady
di Sheennyra_chan

03/01/15, ore 00:02

Ciao. Innanzitutto voglio informarti che questa fanfiction mi ha colpita. Non me lo aspettavo. . .Ok me lo aspettavo. È davvero bella ma vorrei capire il perché del gesto finale di sasuko. Bravissima.

19/07/12, ore 10:40

Meravigliosamente crudele *____*, senza contare che mi ha anche ispirato un disegnino di Naruto verione ragazzina-volpe XD! Bella, erotica senza cadere troppo nel volgare...beh, un po' di volgare c'è, però non da fastidio perchè tutto il contesto si vede che voleva essserlo almeno un po'....insomma, due che si incontrano in un bar ecc., comunque la storia era anche dolce, a tratti. Tutto era perfettamente bilanciato ed in accordo con l'atmosfera della storia e con il finale a sorpresa che si prospettava...quindi complimenti a tutte e due :D!

22/05/11, ore 22:38

E' davvero davvero davvero davvero bellissima!
Quando stavo per arrivatìre alla fine ero quasi sicura che la ammazzasse, e in effetti l'ha fatto, sono una preditrice, potrei montare su un tendone al circo. v.v
Complimenti, mi piace davvero tantissimo come scrivi *w*

31/03/11, ore 22:04

Ahw! La adoro, è davvero bellissima, la rileggerei all'infinito. Non solo perchè mi piacciono molto sia le yaoi che le yuri ma anche perchè man mano che va avanti la storia stessa incita a leggere fino in fondo per sapere cosa succederà. Sopratutto in questa siccome Sasuko nonostante rassicuri Naruko potrebbe fare tutt'altro. Comunque complimenti davvero! *W*

22/02/11, ore 17:14

carino! solo che sasuko è leggermente...assatanata. :-]

16/01/11, ore 17:49

Prima di tutto voglio dire che le yuri a me non piacciono. Però questa era davvero bella, ne valsa la pena di leggerla.
Devo ammettere che la fine mi ha un po' sconvolta. Povera Naruko, è morta nelle grinfie di Sasuko e si era pure fidata di lei.
E' la prima yuri che apprezzo, complimenti!

15/01/11, ore 18:57

Noooo! Ma povera Naruko! Comunque questa fic è fantastica, piuttosto cruda, ma mi piace. Non ho mai pensato a quei due come una coppia yuri ma la coa non mi dispiace affatto. Ottimo lavoro ^^