Un difficile risveglio
di michiyo1age

28/01/13, ore 19:51

Ahahahaha XD Vedo che il rapporto con la famiglia Nara è più semplice di quello con i fratelli della Sabbia XD
Come ha fatto a resostere a TRE sveglie?? Cioè, stiamo parlando di un numero irragionevolmente alto di suoni! E anche Temari, come ha fatto a non alzarsi prima??
Inoltre, penso che sia meravigliosamente dolce la noncuranza con cui viene accolta in casa: deve accadere spesso! :D
Complimenti anche stavolta, ci sei riuscita di nuovo: è bella e divertente, IC, realistica e dall'ottimo stile!
Nuovamente, alla prossima!
Laura.

16/01/11, ore 22:20

Ah Vitto... Tu sì che mi capisci. ç___ç
Amo, amo la dedica al cuscino.
Dolce, soffice, accogliente cuscino.
Eh, sì. Oh, quella di Shikamaru è una situazione orribile. ç__ç La capisco. ç__ç Davvero. ç__ç E' straziante doversi separare dal caldo che ti sei creato a fatica per uscire al gelo, sapendo di aver davanti un'intera, lunga e faticosa giornata.
Ah, e credo che le diecimila sveglie siano una cosa molto intelligente, potrei adottarla come tattica di risveglio. è__è Comunque... Tu non sai quanto ho adorato quel braccio che si è levato e seccato ha riportato Nara a letto. *-* Cioè, sono particolari che amo. *-* A caso proprio, senza un motivo particolare XD Semplicemente sono realistici e bellissimi nella loro normalità. *-*
Fra l'altro lui che torna a dormire abbracciandola... Awwwh. *-*
Che poi, mi son chiesta. Se lei era là sotto, come ha fatto a sopportare tutte quelle sveglie? o.o Che brava, io avrei già trucidato. o.o
Oh, e Yoshino che entra in camera e si trova davanti Temari? *-* Semplicemente fantastica. *-* E anche questo rapporto non vicendevolmente assassino, è azzeccato in pieno X°D
No, ma davvero. E' una storia semplice e bellissima, mi ha fatto sorridere un sacco. *-* Grazie Vitto. <3

16/01/11, ore 14:04

Hai reso perfettamente il trauma del risveglio, compagna! E anche il conflitto interiore tra il "mi sveglio, non mi sveglio, oh cacchio è troppo tardi". Descritto tutto magistralmente, ma dopotutto chi se non Shikamaru al femminile poteva descrivere meglio un momento così tragico?XD Bellissimo lo scambio di battute finale tra Temari e Yoshino! Muoviti a scrivere ancora!

15/01/11, ore 19:41

Kohai... ormai hai raggiunto il mio nirvana personale... sei come la Nutella!
Che mondo sarebbe senza kohai!? EH me lo spieghi? Visto che sei dannatamente brava a scrivere ora mi spieghi anche questo è.é

E' bellissima *O* Mi stavo spisciando x°DD Ah, il mio cuscino si è sentito parte in causa XD

Il freddo pungente gli faceva rizzare i peli e le dita che stringevano il tessuto sembravano voler dire “Torna indietro, imprudente!”. <--- è il pezzo che ho riletto tre volte ridendo

La piovra Temari è bellissima, addormentata e scarmigliata, ma bellissima u,u
E il filo logico finale è geniale!

Kohai, continua così *O*