strawberry fields forever
di billiejoe

21/01/11, ore 17:12

Ommioddio, è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Se non sbaglio devo averla letta tre giorni fa per la prima volta, e questa era tipo la decima volta che lo rifacevo.
Stamattina poi mi sono svegliata con questa canzone in testa e scrivevo ovunque "strawberry fields forever", canticchiandomela. E, sì, immaginando la scena di quei due, ma cccomunque :'D
E tipo ora mi sa che me la stampo, perchè ogni tanto mi viene voglia di rileggermela tipo oggi a scuola, e ho bisogno di averla a portata di mano v_v
Insomma, si è capito che mi sono innamorata follemente di questa shot, mh? ma proprio follemente. E' una meraviglia assoluta.

Complimenti davvero, non so esprimere quanto la adoro.
Ovviamente va nei preferiti.
Se ci fossero i preferiti dei preferiti andrebbe lì ;O;
vabenebanene, basta xD

*se ne esce di scena canticchiando strawberryfieldsforever* ~
Ellie :3
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 05:15 pm)

17/01/11, ore 01:26

Oh figliola, io ti approvo e ti do la mia benedizione!
Questo sì che è sano p0rn e scritto DA DIO.
Grazie, veramente, è una perla che ficco subito fra le mie preferite, scrivine ancora così che stai tranquilla che ti leggo XD
In un campo di fragole... non avrei mai pensato XD E mi fa ridere alla fine lo spiaccicamento marmellatoso che ha il nano sulla schiena, certo che sanno come divertirsi XD

Ancora complimenti *O*

15/01/11, ore 21:33

*ç*  La faccina ti basti per capire il mio stato d'animo dopo la storia!!! Davvero sei stato molto bravo, è scorrevole e ben scritta!! E come hai già detto tu... strawberry fields forever xD

15/01/11, ore 20:11

Tutto ciò che mi vien da dire è che sono allergica alle fragole, ma la cosa non interessa a nessuno e mi dileguo.
Bella storia, baci baci

15/01/11, ore 19:40

Ma è... è... è... Posso esprimerlo solo con uno smile: XQ____

Meno male che mi avevi detto che non era esplicita XD

L'unico difetto sono le ripetizioni, ne hai fatte un po'... Comunque è davvero trascinante... Bravissimo u.u