Cosė vai via l'ho capito sai...
di dark_witch

16/01/11, ore 17:04

Che bella one-shot! Sul serio.. l'ho letta tutta d'un fiato, gustando ogni singola parola. E' davvero meravigliosa, credimi. Mi dispiace molto per la ragazza... purtroppo, ce ne sono molti, di ragazzi cosė, che ti considerano una con cui divertirsi e basta, incuranti dei tuoi sentimenti.
E lei, poverina, č una di quelle "vittime".
Nel complesso, perō, č davvero una o-s stupenda. Bella, bella, bella. Scrivi benissimo: sono stata male anch'io, con la protagonista, quando lui se n'č andato cosė, senza dire nulla.
Spero che tornerai presto a deliziarci della tua presenza, con un'altra bellissima o-s. Io sarei pių che felice di leggerla e, ovviamente, recensirla.
Un bacione,
la tua Giulia.

Ps: ho da poco pubblicato la mia prima fic in questa sezione - si chiama Coinquilino - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata... un bacio! ^^

15/01/11, ore 21:07

Intanto devo dirti che adoro la canzone di Claudio Baglioni *___* E' meravigliosa!
La tua shot è davvero bella.Amara,triste ma anche terribilmente reale.
Hai descritto il tutto con sensibilità,partecipazione emotiva e mi hai fatto immedesimare nella protagonista di questa storia.
Complimenti,è davvero bella.
A presto ^^

15/01/11, ore 19:37

Waaaa angst a gogo į_į Certo che, lo sai, difficile non pensare a una certa persona, soprattutto nei discorsi senza senso sull'amore e sulla vita LOL E anche in tutta la bastardaggine di lasciare lei senza una spiegazione e senza dire una parola -.-
Bellina Sis! Mi č piaciuta! Dolorosa, ma molto reale į_į