Here I Am
di Whenulookmeintheeyes

06/03/11, ore 11:33

CSAMCOASCOASOçGG *-*
Babba bia, tu sai trasmettere moltissimo con la scrittura. Questa tua creazione mi ha fatto piangere, davvero. ♥
*si asciuga la lacrima* Brava brava brava.

Baci,xx
Vero

02/02/11, ore 16:11

aly sto piangendo come una fontana :'(
oggi non mi dilungo nella recensione.. per la verità voglio solo farti leggere una cosa: "Leggendo non cerchiamo idee nuove, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma. Ci colpiscono degli altri le parole che risuonano in una zona già nostra - che già viviamo - e facendola vibrare ci permettono di cogliere nuovi spunti dentro di noi." - Cesare Pavese
le tue storie mi piacciono un sacco e ritrovo molti aspetti della mia vita.. non come avvenimenti/esperienze personali.. non so dirti ma è una sensazione quasi di deja vou - non so come si scrive xD -. leggere ciò che scrivi è bellissimo e le parole che utilizzi mi danno conferma di molte cose.
la frase più significativa della citazione di pavese secondo me è "Leggendo non cerchiamo idee nuove, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma". poi anche il resto, certo. ma credo che tutti, specialmente alla nostra età, abbiano bisogno di qualche conferma ogni tanto.
Ciao,
Flippy
ps oggi mi sono trattenuta dal fare il poema... cioè è leggermente più corta delle altre, dico la recensione... o no. O_o

16/01/11, ore 14:27

ho adorato questa fan fic. E' un tema non usuale (e non semplice da affontare, ) e che hai affrontato in una maniera nè troppo pesante, nè troppo leggera, dandole il giusto peso. Oltre al fatto che è scritta e descritta davvero molto bene.
Semplicemente bravissima
Cecy

15/01/11, ore 21:07

veramente emozionante!
all'inizio pensavo fosse una one-shot strappalacrime lo ammetto...
stavo sempre con il timore che melany sarebbe potuta morire da un momento all'altro.
poi per fortuna tutto è andato bene :)
Sono cosi dolci.
tornando al tema, ne hai scelto uno veramente importante. Non è cosi facile parlare dell'anoressia, cosi come anche della bulimia,ecc... Per fortuna questa storia finisce bene, ma nella vita purtroppo sono tantissime le ragazze che non ce la fanno. E di solito non sono neanche in una situazione disperata come quella che tu hai narrato.
Molte altre invece, per fortuna, finiscono bene. Incrocio sempre le dita perchè finiscano tutte così: ci sono già troppe stragi nel mondo.
Molto bella sul serio :)

Bacioni ;)