C'è Break e Break
di niebo

10/02/12, ore 20:49

Hahah ahahahah ahahahaha ahaha XD
Oh mio dio sto a terra a furia di ridere, si grande, sto immaginando Barry a dire 'ste cose XD
Bella, ovviamente si scherza ma comunque fa ridere.

#IamRenegade

16/01/11, ore 10:48

Danna!!! Dopo aver letto la fanfic del niisan sono venuta a leggere la tua (mi sono presa un break dallo studio =o=)
Oddio ^o^ ma è assurda XD
Cioè, tutti erano già li pronti a litigare per non avere la stanza rosa... e Barry, convintissimo, dice di volere quella rosa perchè, come tutti(tutti chi?!?!XD) non voleva quella nera ...
E' proprio cascato dalle nuvole!!!XD
Ma almeno così non hanno dovuto litigare ^o^
Però... Barry fa un po' pena.. è l'ultimo a comprendere la situazione!!
Ma è per questo che fa anche ridere XDXD
Questo è quanto ùoù
Bacio ^*^ dal tuo sasu

15/01/11, ore 22:26

Bene, adesso non so se ridere o piangere!!!
Vabbè che di solito faccio tutt'e due... ma stavolta sono arrivati nell'ordine sbagliato! Di solito prima rido e poi piango, invece adesso è il contrario.
Ah Barry... poveraccio, io gli faccio fare la figura dello sfigato e tu quella dell'ingenuo XD Quello reale si potrebbe lamentare... Speriamo non sappia leggere l'italiano XP
Per la dedica (tu vuoi proprio farmi piangere stasera?!) ti dico solo grazie. Sai bene che non sono brava con le parole e, per di più, commentare una dedica per questa via... non so come farei. XP
Comunque io non sono la tua compensazione positiva. Cioè, se intendi che lo sono perchè sono ottimista ok, ma l'ottimismo nasconde anche tanto egoismo e paura, sotto sotto. Se invece lo intendi anche non in questo senso, sappi che non è così: perchè questo comporterebbe che tu sei negativa, e direi proprio che non lo sei.
Perdona la recensione (corta, per i miei standard: e non dire che l'hai pensato) ma ora come ora mi sto mettendo a piangere seriamente (che pizza).
La integrerò appena mi sarò ripresa...
Grazie di tutto anche a te.
Per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai.
Ti voglio bene.
Ele