Recensioni per
My ruin...
di fs_rm

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/03/11, ore 20:42
Cap. 1:

belllaaa! ha, e i miei amici che mi dicevano "è soltanto uno stupido sito di stupide ragazzine che tra l' altro non sanno neppure scrivere come si deve..." e invece guarda qua. un Capolavoro:)mi piace molto come hai strutturato la storia e mi piace perché c' è anche un filo di tristezza nelle parole..... che belllo!(per capirci..non sono sempre così...è un periodo passeggero dell' adolescenza....)solo una piccola domanda ma è Ikuto che parla? (dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì...ti pregoooooo!) perché se la risposta e sì(sì, sì ti prego fa che dica di sì); allora non è soltanto bella.... ma STUPENDA! io Adoro la coppia AmuxIkuto dalla prima volta in cui li ho visti insieme, quando ho letto il manga per la prima volta ho subito visto .....(parte con il monologo; tranquill.. te lo risparmio:) comunque, per dirti quanto mi sono piaciute le tue righe ci metterei troppo: un intera vita, ad essere onesti.... quindi, ora che ti ho tartassato l' anima per benino...eheheh, ti dico ancora questo e chiudo: Bravisssssima! spero scriverai un seguito (solo se vuoi, s' intende)e se lo farai; sappi che correrò subito a leggerlo:)
Kiss Amu
P.s. spero che anche tu sia per la coppia Amuto....(dimmi di sì, ti prego, dimmi di sì, ti prego, dimmi di sì,.....)
Ciaoooooooo!;)
AH, dimenticavo..l' aggiungo tra i preferiti.. ok?

Nuovo recensore
26/02/11, ore 20:12
Cap. 1:

Bellissimo *w* davvero bravo/a..ma di chi parla??Tadase rivolto ad Amu o Ikuto?

Recensore Veterano
18/01/11, ore 17:24
Cap. 1:

Interessante questo monologo di questo personaggio su Amu, ma è Ikuto? (Cavolo di domande faccio probabilmente si, oppure vuoi lasciare un alone di mistero)
Passiamo alla struttura che esprime bene il tormento del personaggio che cerca disperatamente cerca di togliersi dalla mente la nostra eroina Amu.
A parte ciò, voglio vedere come articolerai la storia quindi aspetto che continui!