Non c'è logica nell'amore
di Dea Elisa

26/01/11, ore 21:28

Neanche a farlo apposta questo è uno dei capitoli che ho adorato di più...Hai reso malosti troppo IC, cioè leggendo le tue storie sembra davvero di guardare la puntata! Bravissima come sempre;)

19/01/11, ore 17:29

Ah ecco...Era lei ad aver insinuato che non c'è logica nell'amore...xD Bella questa parte, mi piace...pubblicala a poco a poco tutta fino alla fine...è un'emozione rileggerla ogni volta!!
Bravaaa

17/01/11, ore 15:27

Rileggendo questo capitolo mi sono emozionata...che bei tempi (che poi io l'ho finita di leggere una settimana fa ahah) mi è sembrato lo stesso un'eternità...
E' come rileggere il tuo libro preferito: non ti stanchi mai...Ecco, io di solito non adoro particolarmete le storie lunghe, ma quetsa (come del resto Voglio non voglio) le porto nel cuore...Non mi stancherò mai di scriverlo: sei bravissima!!
Complimentissimiii e continua ad aggiornare!!

16/01/11, ore 00:27

Elisa...Tu vuoi la mia morte confessa!!! *______* Questa fan fiction è strepitosa e se la inizi a pubblicare poi io rinizio a leggerla da capo ahah  E' strepitoso il primo capitolo e la battuta finale di Sergio è mitica ihih Brava ;)