Showertime.
di giuxbouvier

16/01/11, ore 22:31

“Adesso, ti prego, non andartene di nuovo dicendo che siamo sposati e balle varie.” dice Frank, appena riesce di nuovo a parlare.

“Neanche morto.”

Cioè insomma, e dopo questa devo anche riusciure a trovare qualcosa di sensato e razionale da dire? Non posso continuare a sbavare come sto facendo da dieci minuti?*o*
Ti giuro che è bellissima, Omg! Va tra i preferiti senza dubbio! *-*

16/01/11, ore 15:14

Tesoro c'era davvero bisogno di scrivere una fic così: sano lemon, please and thank you.
Però così tenera, tra le righe, come fai sempre tu e tra l'altro amo sempre il tuo Gerard
penso che sia molto vicino al vero, in ogni caso.
Frank è solo adorabile, nel vero senso della parola.
E insieme beh, te l'ho già detto...muaha.
Era troppo tempo che mancavi.
Glad you're back. <3

16/01/11, ore 11:14

Che belli non sono questi due baldi giovani innamorati?*---* mi è piaciuta questa fic poichè la lemon non era volgare, era solo tanto satura di ammmmore. Spero che adesso che ti sei sbloccata ci regalerai nuove frerard** ancora tanti complimenti, Annì.

16/01/11, ore 01:22

Ehi finalmente!! Questo lavoro in cantiere da secoli ha visto la luce... E in modo straordinario!! È pazzesca! Questa tua fanfiction è estremamente dolce iole fa al tempo stesso... Il rapporto dei due incrinato dai matrimoni di entrambi ma la voglia di essere ancora una volta solo loro due... È qualcosa di profondamente romantico... Anche se poi, la MIGLIORE doccia del secolo, si rivela il momento violento, sporco quasi cattivo in cui si perdono i due ... Ritrovandosi. Ed è questa la poesia della tua storia. È questo il motivo per cui non vorrei aspettare un altro anno prima di leggere un'altra delle tue fanfiction, hai capito?? Perché io adesso senza una dose delle tue frerard, come speri possa anche solo lontanamente avvicinarmi al 7 marzo?? A proposito: hai pensatore questa tua fanfi arriva il giorno in cui abbiamo comprato i nostri biglietti per il loro concerto?? Questo non fa altro che emozionarmi di più e farmi sorridere e dire "che meraviglia" per la tua fanfiction! Io ti voglio bene. Continua così, scrivi, batti il foglio bianco: VINCI TU! xx ti voglio bene, darling!