Recensioni per
Non volevo dirtelo... Ma l'ho fatto lo stesso.
di Azrail

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Bellissima OOC davvero :) Mi è piaciuta molto perché esprimi il dolore forte e l'amore che il protagonista prova nei confronti del padre che non l'ha accettato per quello che è. Amo quando voi scrittori, nelle storie, esprimete la realtà nuda e cruda ed è quello che hai fatto tu :) Nn so se è autobiografica ma in tal caso l'ho apprezzata molto perché avere gusti sessuali differenti non è un difetto, affatto. Al giorno d'oggi esistono questi pregiudizi sciocchi e reprovevoli, dettati solo dalla paura di quel che nn conosciamo, del diverso... In realtà, essere omosessuali non è essere diversi, è una scelta. Punto. Trattar male le persone dimostra solo quanto il genere umano sia crudele, alle volte. Spero aggiungerai una nuova storia, perché il tuo stile mi piace molto :) A presto :)

Recensore Master

Purtroppo il mondo è ancora pieno di pregiudizi.Mamma mia quanto ne è pieno!
Peccato che i genitori sono le persone che più ci amano al mondo e sono colore che dovrebbero starci vicino sempre,per qualsiasi cosa.
Non so se questa storia è vera o inventata,in ogni caso so che queste cose succedono ancora e lasciano senza parole,perchè un padre dovrebbe amare un figlio solo perchè è lui,e non per i suoi gusti sessuali.
Molto bella questa shot.
A presto ^^