Trébuchet
di Liy

18/01/11, ore 00:29

Ecco, ora io farò finta che loro due se ne stiano felici e contenti a vivere assieme, e che questa fic è canon.

Il preoccuparsi in ogni momento dell'altro e di non far preoccupare l'altro, mentre comunque continuano a chiamarsi idiota l'un l'altro, è proprio da loro. È adorabile il modo in cui entrambi - per esempio, Battler con la colazione, Beato tenendolo stretto tutta la notte - cercano di assicurarsi che l'altro stia bene e... sia ancora lì.

Insomma, altro che 'nulla di che'. Io aspetto l'altra adesso!!

17/01/11, ore 01:07

Ho iniziato piangendo, e stranamente alla fine sorridevo. Tra le lacrime, ma sorridevo, cosa abbastanza rara - di solito le tue fanfiction mi fanno piangere e basta. Soprattutto per quella maledetta frase finale che mi riduce in un mostro lacrimoso come questo ---> ;____;
Invece, questa volta c'è un lieto fine e Battler ha ragione: mai più mare. Dovranno puzzare per l'eternità, perchè non si avvicineranno mai più all'acqua; bagno, doccia, lavarsi le mani? Non esiste. La puzza è il bene (?).
A parte questo, è davvero stupenda. Sai che mi piace come scrivi, soprattutto su Battler e Beato, perchè sono perfetti. Adorabili. La cosa più bella che ci sia al mondo <3
Ribadisco che dovresti riscrivere tu ep8. E farlo finire così... sai quante lacrime mi avresti risparmiato? ;____;

17/01/11, ore 01:04

Veramente complimenti.
Seriamente, avrei preferito il tuo finale a quello che son stata costretta ad "assistere" ( forse un giorno mi riprenderò, un giorno...).
Non sono mai stata brava a dire cosa mi piace realmente di una storia, quindi non so se riuscirò a spiegarmi, ma questa shot mi ha veramente colpito, hai creato un finale alternativo senza cadere in inutili banalismi da finale alternativo, e credimi, questo è già parecchio.
E poi una cosa che mi ha veramente colpito è stato un discorso in particolare:
"Lo... Lo sai che ti puzza l'alito appena svegliata!”

“Sì, perché il tuo profuma, eeeh~”

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, altro che amoreggiamenti appena svegli! :D

16/01/11, ore 09:58

Purtroppo non so niente dell'ep8 T.T però non ho saputo resistere! XD Il finale dev'essere davvero tragico da quanto ho capito!
La ff quindi mi è piaciuto moltissimo, loro due insieme felici e contenti!
Posso sperare che la cosa sia meno tragica di quanto immagino? u.u
Comunque, complimenti, un one-shot davvero magnifica e molto tenera^^

16/01/11, ore 09:55

Auu ;____; Magari fosse andata così! Ryu ci ha trollato tutti TwT. La tua fanf è così bella *_* non vedo l'ora che ne scriverai un 'altra! Kiss Kiss Miyuuu~ki P.s ancora auguri!