The Kinds of Rain
di Seki

30/03/11, ore 16:35

Come ha potuto questa persona brutta e ignorante *IndicaSéStessa* non rencensire questo capolavoro sulla sua coppia preferita?
Questa meraviglia mi ha catturata dalla prima riga. Mi piace come hai espresso i sentimenti di quel testardo di Gokudera. E poi i paragoni con la pioggia. Le contraddizioni che si mette in testa Gokudera. Una FF che mi fa pensare. Ovviamente in modo positivo xD
La frase finale è davvero bella. Mi ha colpito davvero nonostante non sia particolarmente lunga :D
Brava davvero :D
Miss

25/02/11, ore 17:44

Ma guarda un po'... sei tu l'autrice di questa fic? Non lo ricordavo proprio D: l'avevo letta in passato, e mi era anche piaciuta, ma proprio non avevo fatto caso all'autore xD beh, anche qui, che dire? Complimenti per l'IC e per il modo in cui scrivi :)
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 05:45 pm)

16/01/11, ore 19:03

Davvero bella! Mi è piaciuto il paragone con la pioggia, i pensieri di Gokudera, il modo in cui sei riuscita ad esprimerli. E il suo rapporto con Yamamoto, la domanda rimasta in sospeso nell'aria, la risposta a quella domanda... ho adorato tutto questo. Anche la frase finale la trovo perfetta, la pioggia calma che si trasforma in tempesta. Complimenti, anche perché è scritta davvero benissimo.

16/01/11, ore 18:37

Devo dire che questa fic è riuscita a catturarmi fin dalle prime righe.
E' scritta magnificamente, e ti rende partecipe dei pensieri di Gokudera in modo impeccabile.
Il suo ragionamento sulla pioggia non fa una piega.
Ed il suo rapporto con Yamamoto è reso in modo impeccabile. In fin dei conti, il piacere o il non piacere è una questione di sensazioni quasi istintive. Nonostante assomiglia alla pioggia che odia, l'altro, infatti, possiede un qualcosa che Gokudera non riesce a comprendere che comunque lo attrae.
La frase finale poi è davvero intensa. In fin dei conti, anche la pioggia più calma, prima o poi può trasformarsi in tempesta.
Insomma, è una fic che mi è piaciuta davvero molto.
Complimenti.

16/01/11, ore 16:27

CIao ^o^
molto carina questa shot!!! non avevo mai pensato a descrivere il rapporto tra Yamamoto e Gokudera come la pioggia ^///^ però, devo ammettere che mi è piaciuto molto! soprattutto quando Gokudera-kun pensa che Yamamoto, sempre calmo, ha qualcosa che quella pioggia calma e odiosa non ha *_* dolcissimo! e la fine poi è teneressima ^///^ aaaah, che ci possiamo fare? sappiamo tutti che Haya-kun è cotto e stracotto XD altro punto a tuo favore: è scritta davvero bene! mi è capitato raramente di leggere fanfic che usa il presente, ma devo dire che l'hai usato perfettamente^^ la lettura è scorrevole, chiara, e coinvolgente^^ in definitiva: complimenti per la shot ^_^
Buona Domenica!
_Hiro_ =)