Mio fratello è un idiota!
di iride89

18/08/09, ore 13:36

Bellissimaaaa! Questo storia fa sbellicare! Eheh. Io adoro Fred e George, e sinceramente è stato davvero divertente vedere il primo nei panni dell' impedito e il secondo in quelli di "quello-che-ci-sa-fare" !! xD Complimenti, è fantastica questa fic xD xD xD Bravissima!

concy
22/10/07, ore 23:14

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi ammettiamolo i gemelli sn prp FANTASTICI!!! povero giogò(ihih) immagino ke strazio cn Fredy in quel preiodo....va bè,....ankora complimenti!! ciao ciao!!!

22/05/07, ore 20:24

Ciao! Allora, la storia è proprio carina ed i personaggi sono molto IC. Ci sono tuttavia anlcuni problemi con la punteggiatura: -Ehi Fred ma sei diventato scemo?!- corsi verso i due che ora si stavano menando di brutto e li separai con l’aiuto di Harry. Qui manca una virgola prima del "ma" e ricorda che si inizia un discorso diretto con la lettera maiuscola. -dico ma sei scemo? -- è sbagliato -Dico, ma sei scemo? -- è giusto. Spero d'essere stata s'aiuto!

23/06/06, ore 13:51

k bella qst storia io adoro i fratelli weasley.... e qst storia mi piace davvero tnt tnt!

Amy March
04/02/06, ore 12:44

divertentissima!Fred/Angelina è una coppia fantastica. Bravissima...io sono sostenitrice di Neville, ma nn me la sono presa, perchè Neville è assolutamente adatto a questo genere di paragoni! Baci Amy

29/01/06, ore 15:23

Davvero divertente!XD A me la coppia Fred/Angelina piace molto e quindi la fic mi è piaciuta, in particolare la fine ;D... certo, è piuttosto corta e semplice, ma comunque piacevole da leggere.

JuJu
27/12/05, ore 18:08

muahahah! molto bella!!! hai avuto una buona idea! continua così! giu

22/12/05, ore 00:15

è davvero una fic carina, certo è da ammettere che personalmente vedo fred e george come due dogiovanni il cui ultimo problema è conquistare le ragazze.. quindi è un po' OOC a parer mio.. però c'è del potenziale sai! Complimenti!

21/12/05, ore 19:00

moooooooooooooooooooooooolto carina!!! George è fantastico a descrivere....insomma....anche tu! abbiamo capito, no??.....e poi i soprannomi della zia Penny sono fantastici...continua!!! un bacione!