Earthquake
di Burnt Orchid

30/08/13, ore 23:05

Questa fanfiction è semplicemente fantastica *OO*
prima di tutto è scritta benissimo: il testo è scorrevole, non ci sono errori e i dialoghi sono ben strutturati.
Mi piace il tuo metodo di scrittura c:
Lily e James sono in IC *A*
La trama è stata una piacevole sorpresa. Dal titolo non riuscivo a comprendere a fondo il vero senso della oneshot, poi, quando ho iniziato a leggere la parte del terremoto , sono riuscita a capire perfettamente l'intero contesto.
James che 'si getta' per proteggere Lily dalla libreria pericolante è meraviglioso. <3
Il loro bacio è un qualcosa di fenomenale, davvero. :')
Adoro ill modo in cui hai descritto i pensieri e i dialoghi verso la fine della fanfiction , perchè si intravede perfettamente tutta la felicità di James nell'essere riuscito a stare con Lily. :')
Meravigliosa, davvero.
Ho aggiunto la storia ai preferiti <3

_ Angel_

27/01/11, ore 23:38

C'è solo da ritenersi fortunati a ritrovarsi in una situazione del genere con James! u_u
Comincio a preoccuparmi per la mia ossessione su James o.o  ma cosa ci posso fare se lo adoro?? **
Comunque bella questa one shot! Mi è piaciuta sisi :P
Lily fa tanto la schizzinosa ma poi... tsss ù.ù Mica è stupida la ragazza! XD
Alla prossima ff, adioss :D

24/01/11, ore 21:36

ahahaha =)
ke bella scena quella del bacio XD una situazione un po insolita ma dolce e tenera =)
a me è piaciuta moltissimo ;) e nn sto skerzando!
spero di leggere qualke altra tua fic in futuro ....

baci baci .... a presto =)

16/01/11, ore 15:37

Questa oneshot è semplice ma bella. James è semplicemente adorabile nel suo modo di voler conquistare la ragazza e nel suo tentativo di cambiare per lei.
La scena del bacio è decisamente la più bella, ma non in maniera banale. Hai reso benissimo questa maniera graduale di Lily di arrendersi non solo a quel bacio, bensì all'amore in sè del compagno.
Brava! Alla prossima (spero) con "With you I'm born again".