Vacanze Spagnole
di pensiera

16/01/11, ore 17:33

ammazza!
manuel e romina sembrano proprio presi eh!
non si lasciano un attimo: lui cerca lei, lei cerca lui, le chiacchere, gli sguardi... direi che il loro è proprio stato un colpo di fulmine!
ele a cosa stava pensando mentre i ragazzi suonavano?
sono molto curiosa!
e alex prova delle sensazioni scomode con lei. delle sensazioni che non gli permettono di divertirsi come al solito, perchè forse non sono così superficiali!
e trova il modo per ovviare, almeno per una sera... ma non può fuggire per sempre!
vedremo come si evolverà la cosa! O___O

16/01/11, ore 16:24

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo, ormai credo che non ci sia neanche più bisogno di dirlo. Purtroppo non ho molto tempo e posso solo farti questi pochi complimenti e nessuna consideazione. Una solo domanda, perchè la bionda??????????????????? Uffi. Speriamo bene... un bacio.

16/01/11, ore 15:40

ho la tua storia tra le seguite da un po', e oggi che avevo un po' di tempo libero mi sono finalmente decisa a scrivere una recensione.
Che dire? La storia è intrigante, e la protagonista è davvero particolare, mi chiedo se non sia atato questo a colpire il bel cantante, abituato alla movida di Barcellona e a ragazze molto più provocanti e audaci!
Oggi se n'è andato via con la bionda, ma sono sicura che la situazione si evolverà a favore dell'eroina, ci sono sentimenti ben più profondi in ballo di una semplice scopata, e un interesse così profondo manifestato durante il concerto non può competere con quello momentaneo di una serata..
Complimenti per la storia, non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!
kekka