Just a week
di Semele

28/04/14, ore 15:27

Davvero divertente, questo primo capitolo mi ha incuriosita molto. I personaggi sono forse un pelino OOC ma non fa niente mi è piaciuta lo stesso ^^
Sono curiosa di sapere come fa Grey a ritornare nelle buone grazie di Lluvia e perché la ragazza ce l'ha tanto con lui.
A prestissimo ^^

19/01/11, ore 00:53

Ehi! Se tu non sai scrivere non so quanti lo sanno fare nell'ambiente fanfic U.U
Cioè... io adoro Gray e Juvia (o Lluvia ;)) quasi quanto amo Natsu e Lucy e questa tua fic me li sta facendo amare ancora di più, mi intriga tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo alla nostra timida maga dell'acqua per farle "abbandonare" così il suo Gray-sama!
Certo che Loki lo hai reso proprio s*****o eh XD Però mi fa troppo ridere, specialmente quando ci si mette anche Natsu! Vedremo cosa combineranno tutti e due al prossimo capitolo :)
Complimenti vivissimi ^_^

16/01/11, ore 15:50

Acc, quel Loki! Malefico! XD Comunque è una fic molto carina e scritta bene, al contrario di quello che pensi tu. Aspetto impazientemente il seguito!

P.S.: Tanta stima per Lily, l'unico essere estremamente razionale dentro a quella gabbia di matti che è Fairy Tail! XD