Nient'altro che noi
di Ryta Holmes

22/12/05, ore 00:09

E come da cronometro sono stata rideclassata. Di nuovo. Chissà perché...forse perché mi sono commossa come un’umana frignona (e non sto scherzando) e questo non è un comportamento da demone...vabbè chissenefrega. Appena i miei capi del piano di sotto leggono i nuovi capitoli delle varie fic (eccetto Baby Slytherin. A quella ho messo una pass speciale anti demone perché così non la leggano o mi accusano di diavolicidio da eccesso di glucosio^^;) . Cerchiamo di recensire senza dire altre scemate, prima che rileggendo mi si scateni la seconda ondata di commozione, il che non sarebbe dignitoso. No, Blaise non lo hai mandato OOC, è meno bastardo del solito questo si, ma non è stravolto. È mieloso, però lasciamoglielo un po’ di miele povero ragazzo che con me ne passa troppe. *Nem fa evanescere nella dimensione astrale le bozze delle varie fanfic...così...per sicurezza...senza reale motivo...* E poi il modo razionale e spiccio in cui ragiona è proprio da lui (eccetto quando inizia a tormentarsi con le paranoie, ma in questa fic la fase l’ha già superata). Che dire poi della canzone se non stupenda? Tra l’altro ci sono legatissima per motivi personali. Manco a farlo apposta^^; Grazie ancora per questa fic dolce dolce, mi ha proprio risollevato il morale ç_ç *e mi son ricommosa...che demone del piffero che sono<.<*