Suki da Yo
di Simphony

07/06/11, ore 17:24

Come fai a dire che lui è un essere malvagio?
E' un ragazzo pieno di amore *__* è un ragazzo bellissimo e meraviglioso che scrive canzoni stupende e che oddio, l'immagine delle ombre e quel ricordo che hai creato è stupenderrimo!
Questa canzone è per me canzone della rivelazione, ormai lo sai, lo sanno anche i muri di casa mia, non mi sopporto neanche più io.
Mi è piaciuto moltissimo Nino che a ogni pensiero, pone la sua domanda a Satoshi. Chiamandolo Riida poi. E' una cosa che mi piace molto, anche perchè poi quando sento che lo chiamano così ai concerti. Awh è una cosa che mi fa sorridere, non so perché.
Amo i pov Nino, amo lui e amo te. Punto e basta!

16/01/11, ore 19:34

Niji.
E pianse.
Me l'hai pure dedicata ç.ç
Grazie!
Allora l'idea mi è piaciuta davvero tanto! Soprattutto quando hai scritto delle ombre che si sovrappongono, hai trovato un escamotage bellissimo *-*
Sì, in effetti Nino che canta al femminile è molto equivoca come cosa... xD
La prima volta che ho letto il testo ho pensato ad una cosa simile *ahahah*
[Ah ecco. No scusa, ma la risata malefica risparmiatela... *scuote la testa* Tanto sono io quella che perde i neuroni xD]
Mi piace come Nino - benché davanti al resto del mondo sia un nano malefico - pensi determinate cose per Ohno (sappi che il fatto dei cognomi mi tormenta ogni volta...). Sarebbe bello se fosse andata davvero così!
Magari potresti scrivere le reazioni di Ohno mentre sente la canzone *wink*
Awh! Mi è piaciuta davvero moltissimo! E' puro amore.
E poi Nino è così dolce e Niji è così bella *-*
Brava, brava, brava! Mi è piaciuta davvero molto!
E poi è dedicata a me *___*
Grazieeeee!