TOM & BONNIE
di Bellafifi1986

MiaBlack
07/01/06, ore 15:30

stupenda l'ho appena letta e mi è piaciuta molto... come tutte le tue in pratica davvero bella spero di leggere presto il seguito... baciotti

aly7
07/01/06, ore 15:09

ciao a tutti, questa ficcy è prprio carina, spero proprio che lei è tom si mettano insieme, sono la mia coppia preferita. un informazione per l'autrice le foto non si vedono è meglio che metti l'indirizzo di dove le trovi baci

02/01/06, ore 18:24

bellissima,l'ho appena letta ed è stupenda! la coppia è inusuale ma la trovo carinissima io!!!

02/01/06, ore 18:23

mony
27/12/05, ore 20:33

la storia è bellissima ti prego aggiornala il prima possibile odio aspettare ma x questa storia farei di ttt amo la coppia draco/ginny e ankora meglio tom/bonnie! magari si mettessero insieme anke nella realtà sarebbe devvero sburonico va bè baci mony

sery
27/12/05, ore 17:41

ti prego continuala il + presto possibile è bellissima baci e buon natale(anke se in ritardo) e felice 2006

max5452
26/12/05, ore 01:06

bellissima nn avevo mai letto ff di questo genere apparte una volta una daniel/emma cmq quando ho visto bonnie/tom che in herry potter sn la mia coppia preferita ho deciso di leggerla e mi ha incoriusito molto ti prego di aggiornarla presto max

23/12/05, ore 00:23

che carinaaa!! continua ti prego.. XD

linkin park
22/12/05, ore 15:33

veramente bello qst 1° cap...nn vedo l'ora di leggere il prox....