Black
di ClaireTheSnitch

22/01/11, ore 15:38

Noooooooooooooooooooooooooo! Ho cliccato per sbaglio su un link e mi ha cancellato la recensione che avevo scritto!! Uèèèèèèèèèèèèèèèè!
Poco male. Dovrai accontentarti di questi miseri sprazzi di follia.
Riassumo l'altra recensione ormai persa tra i meandri del computer.
Regulus è perfetto, è il personaggio infranto per eccellenza. Brava davvero!!
Non so che altro dire.

Ho letto il nuovo profilo e sono rimasta di nuovo scandalizzata. Hai tempo per capire perché. Ti dico soltanto che il motivo è racchiuso in due nuove informazioni su di te XDXDXD!!!

Ciaoo!
Fata Blu

20/01/11, ore 00:41

Fantastica, questa ff. Spettacolare, magnifica, merita davvero tanto secondo me.
E'.. potente, è forte, è  trascinante.. Complimentissimi, sei molto molto brava.
Ohimè, stasera non sono loquace... rimango senza parole. Di fronte a simili meraviglie come
questa tua ff rimango davvero senza parole! Kiss! : )

19/01/11, ore 18:29

ç_ç straziante! dopo tutto riflette in pieno reg,la famiglia e le scelte dei 2 grandi! complimenti,Anny

17/01/11, ore 17:58

Ciaoooo!!=)
Eccomi, alla fine mi sono iscritta!!XD Così potrò lasciarti qualche commentino ogni tanto=)...
Che cosa posso dirti......X cominciare mi ha sempre colpito molto il tuo modo di scrivere, magari fossi brava come te=).. Cmq ho letto un paio delle tue storie e ti confesso che tra tutte mi ha colpito molto quella di Harry, la moglie ed il moonwalk. Sarà il suo genere demenziale o lo stile un po' diverso dalle altre che ho letto...Mah!! è un po'  un mistero...ahah!!!
Non posso non dirti di continuare a scrivere, anche se so che lo farai sicuramenteee=)(ormai posso dire di conoscerti abbastanza)....
Ora ti saluto e spero di recensire qlc tua storia presto..=)

Silvia

17/01/11, ore 15:50

che dire... mi piace tantissimo!
Regulus è visto, penso, quando ha appena ricevuto il marchio nero... quindi in un momento molto difficile e molto ignorato nella vita di tutti i mangiamorte. perchè è in quel momento che hai ambientato la fan fiction vero?
o meglio... inizia li e poi le risposte si riferiscono a quando si accorge di non voler più essere un mangiamorte e cerca di andarsene?
Mi piace troppo! A parte Regulus che finalmente non è visto solo come lo stronzo che odia Sirius e lo Sbatte fuori di casa e lo insulta a Hogwarts; apprezzo davvero tanto il modo in cui hai organizzato il discorso. domande e risposte ma con richiami e riprese tra le due parti! brava, brava, brava!
un bacio e un abbraccio meritatissimi
maty

17/01/11, ore 10:15

Molto, molto bella. Mi piace il tuo modo di scrivere questa raccolta, con il "prima" e il "dopo" di questo personaggio. Regulus credo sia un personaggio estremamente complicato da definire, e tu credo ci sia riuscita benissimo... in particolare la metafora dello specchio mi fa impazzire, così come l'ultima frase ^^ Ancora complimenti :)

16/01/11, ore 23:44

Davero bella questa storia. Riassume l'illusione di Regulus di fare la cosa giusta quando si unisce a Voldemort per poi ricredersi quando finalmente si rende conto della realtà. E' un'amara delusione per lui, saprà compiere la scelta giusta, anche se gli costerà la vita. E' stato davvero originale il modo in cui lo hai raccontato, con domande e risposte. Brava ^.^

16/01/11, ore 21:00

Interessante, la prima fanfiction che leggo dedicata a Regulus. Ora che mi è data l'occasione di pensarci, è un personaggio molto complesso a cui si dovrebbe dedicare più attenzione.
Mi piace la divisione tra prima e dopo, la consapevolezza del presente che si legge nella seconda parte.
A volte il Signore Oscuro tira fuori la parte migliore delle persone. Che strana combinazione.
Complimenti!

16/01/11, ore 20:24

Ed ecco a voi ArgentoVivo97, la RompiScatoleConLeRecensioni che ormai ha deciso di adottare ClaireTheSnitch, per poi sottoporla a lente torture e farsi svelare il segreto del suo impeccabile stile...
Dopo questo piccolo sclero...
Oggi rompo anche come prima recensione!
Ovviamente, questa serie è pucciosamente malinconica e bella, ogni flash arde dello spirito del protagonista.
In questa, il mio amato Regulus in un confronto tra la voglia di "rompere lo specchio" in vita e prima di morire mi ha letteralmente scossa, per bellezza e...profondità va bene per una storia profonda?
Oh, insomma, è bella! E tu lo sai! Se la flash è bella e tu lo sai...
Batti le mani?
No!