Help Me...
di SPWinchester

11/04/11, ore 21:54

Viva le donne!Xkè la fantasia che hai nel descrivere il sesso è da brivido....e noi donne di fantasia ne abbiamo,eccome se ne abbiamo!!!!!!

29/03/11, ore 00:05

Bellissima! Come sempre crei delle scene di sesso se così posso chiamarle che sono al contempo dolci e profonde, brava davvero! Mi piace leggere le tue storie perchè anche se sono molto dirette sono comunque-ripeto-molto dolci e hot!!! E quanto sono belli Jensen e Misha insieme cavolo!

08/03/11, ore 10:57

Girovagavo per le tue fanfic che mi piace tanto come scrivi...questa fanfic è cosìì..oddio è fantastica..Cas che prende l'iniziativa fa sciogliere anche me, figuriamoci Dean^^ E poi dal punto di vista di Dean ha tutto un altro gusto<3 non so il perchè, ma forse dà più realtà alla fanfic:) Con questo concludo..alla prossima, baci^^

17/01/11, ore 20:19

Complimenti, è una bellissima storia! Hai ragione, anche io volevo che finisse così la puntata, ma temo che i nostri sceneggiatori preferiti non oseranno mai spingersi ad una cosa così...solo allusioni, purtroppo! Quindi la tua storia è ancora più apprezzata! Povero Castiel! Quanto mi è dispiaciuto per lui in quella puntata e poi Dean che cerca di consolarlo... in questa storia con il sesso! Cas che impara velocemente ce lo vedo benissimo! Complimenti!