Harry Potter e l'ultimo erede
di Francesca Akira89

Rika88
18/01/06, ore 20:57

Per caso speravi che, nascondendoti nella sezione "Harry Potter", io non trovassi la tua fanfic? Povera illusa U.U Dunque, non ho capito bene che cosa sia successo, ma ho un piccolo sospetto: occhi gialli...Beyblade...tu NON stai sfruttando poveri cinesi per i tuoi loschi fini, VERO????

nihal
13/01/06, ore 12:47

penso che tu ti ricordi di me ti seguo già su altre fic e sono contentissima del fatto che tu abbia iniziato questa fic,così posso minacciarti anche qui.buaahh!!!Buahhh!!!T faccio i complimenti anche per le altre tue fic.ma se per colpa di questa nn m finisci la regina dei digimon ti verrò a trovare con un mitra ben carico! p.s. sei bravissima continua così. la tua fan nihal

Provola
22/12/05, ore 19:09

bell'inizio,la bambina mi ha fatto davvero tanta tenerezza...è fifona come me! Ma chi è? E cosa significa il sogo di Harry? Aggiorna presto!

Mara
22/12/05, ore 14:03

L'inizio è davvero intrigante, la storia promette bene. Continua così!

22/12/05, ore 00:00

Ciao! Mi avevi chiesto di farmi sentire ed eccomi qui! Bè, x prima cosa ci tenevo a ringraziarti x i tuoi commenti,mi hanno incoraggiata davvero molto nello scrivere(purtroppo sono di una pigrizia cronica!), anche se ad essere sincera credo che nn sia il caso che tu mi faccia tanti complimenti visto che a scrivere sei almeno 30 volte più brava di me(magari uno di questi giorni mi darai qualche lezione di scrittura,ok?) Complimenti davvero, il prologo mi incuriosisce molto ed è scritto davvero benissimo, non vedo l'ora di sapere che succede in questa storia!

21/12/05, ore 23:03

che bell'inizio *_* mi piace, ora però voglio sapere come continuerà!! continua presto!! kiss