♂ L'amore è un brividO ♀
di Kilari

11/12/11, ore 11:51

Bellino questo capitolo!! Sn curiosa del seguito! Puoi mandarmi un mex quando aggiorni? Thank =)
Baciottoli _Sux Kikka_

30/06/11, ore 17:40

Forse Dani esagera un pokino..? vabbhe cmq sia adoro questa storia e anche se adesso vado anch'io in vacanza appena torno non vedo l'ora di venire a lggere il seguito!!!!! Davvero B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/01/11, ore 15:29

Bellaaaaaa!! Quanto tempoo...!!! Mi sei mancata tanto... Comunque questo capitolo è stato davvero bello! Mi è piacuito leggere il parere di Danielone il fratellone gelosone! (detto così sembra una bambolina!) È così gelosamente tenero! Tiene così tanto alla sorellona che la vorrebbe tutta per lui!!! che carinoooo!!!! Anche io vorrei un fratellone così stupendamente protettivo e carino (non si può negare che Dan sia un bel ragazzuolo! Eheh!) Mi sento in dovere di dire una cosa anche se il soggetto non è presente in questo capitolo: che cari nk o Alex!! Stavo pensando proprio oggi a questa fanfiction ascoltando la canzone dei Modà (quanto mi piace!) E appena mi sono connessa ho visto questo capitolone!!!!! =P eccellente! =D
Ora possono finalmente studiare felicemente!!
Bacionionionioni!
Ps: in vocca al lupo per lo studio!
Monia

17/01/11, ore 12:36