Dietro le sbarre
di prongs95

27/05/12, ore 10:44

Ma cos'è questa One-shot? *_* E' come minimo stupenda! I pensieri di Sirius erano così reali, veri, commoventi da farti star male (in senso positivo ovviamente!). Ho sempre ammirato la tua capicità di scrivere storie meravigliose, one-shot o long-fic che siano! Infatti adoro in maniera spassionata anche 'Guardami negli occhi, guardami nell'anima'! ç_ç una delle mie preferite fic di sempre che quando hai finito di scrivere... m'ha portato a sentirmi vuota! Per questo motivo di tanto in tanto vengo qui nella tua pagine e rileggo tutto! E' come se sentissi un vecchio amico ritornare :')!
Bene, ho terminato le mie illazioni, tuttavia volevo ribadirti il concetto che sei eccezionale come scrittrice, lo dico sul serio.
Ora ti saluto, spero di veder presto una nuova tua fic in giro.. e baci :)

P.S. Mai pensato a un sequel di questa One? :D

17/01/11, ore 14:08

UAO!!! credo di aver detto tutto quello che penso con questa "parola"!!!
"forse farà schifo".. ma stai scherzando??
1) Adoro i Malandrini
2) ADORO Sirius (e quindi qui non ho fatto molta fatica a leggere la tua storia!! XD)
3) Mi piace leggere storie scritte bene
Per questi 3 motivi ho letto la tua storia fino alla fine e devo ammettere che faccio un pò fatica a trovare delle belle storie che mi facciano davvero pensare a questi personaggi come me li immagino, tu sei riuscita perfettamente a colpirmi!
Complimenti davvero! Hai delineato benissimo il personaggio di Sirius, le sue emozioni e i suoi pensieri.
Ho riletto da pochissimo il terzo libro e ho ancora quella immancabile stizza (forse vero e proprio odio..) verso Codaliscia che è praticamente impossibile non provare leggendolo!
Ho trovato quindi azzeccatissimo il pensiero freddo e lucido di Felpato sulla vendetta!!
peccato per come sia finita, mannaggia alla Rowling!!
Complimenti ancora!!
Ciao ciao

17/01/11, ore 01:02

Ok, già l'adoro!
Va bene che c'è Sirius( e già bastava), ma davvero, mi intriga un sacco! Voglio dire, è uno zoom spettacolare su un personaggio della saga che ci ha dato tantissimo ma per un brevissimo tempo e per quanto (a mio parere)essenziale, la sua scomparsa ha strappato lacrime anche ai muri!!
Quindi (ti prego scrivilo!!!) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
^^
In trepidante attesa (scriviloooo!!! >.< ),
AnnitaB
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 01:05 am)