Passato
di V a l y

28/05/11, ore 02:21

Arrivo fresca fresca dalla visione dell'ultimo episodio della serie, avvenuta giusto un paio d'ore fa. Ho spulciato velocemente la sezione e sono stata attratta da questa storia in particolare perchè basata su quello che - a mio parere, almeno - resta uno degli episodi più significativi e commoventi della serie. Mi sono piaciuti molto sia Spike che Faye; lei con la sua ossessione per il proprio passato e per quella betamax, lui con le frasi a effetto a smorzare un po' l'atmosfera cupa che gli aleggia sempre intorno. Non mi sbilancio sul pairing - non perchè non mi piacciano, ma solo perchè mi rode vedere tutte queste potenzialità inespresse in una serie XD - ma devo dire che la loro interazione, così come l'hai descritta, risulta realistica, godibile e paurosamente IC. I miei complimenti, davvero! :D

09/03/11, ore 11:39

Ciao! Beh che dire? Amo questa coppia. Purtroppo non ci sono molte persone appassionate nè di questa nè di Cowboy Bebop (il che è un grande peccato). Per questo come ho visto la tua FlashFic mi sono illuminati gli occhi.
Avrei sperato che durasse un po' di più, perchè ho trovato sia Spike che Faye davvero IC.
Spero scriverai ancora su di loro, sei davvero brava.
Alla prossima,
Cla