Life is Beauty
di clow

20/02/11, ore 16:12

Dunque la storia in sé e per sé non è che mi sia molto piaciuta. Sarà che io ho uno stile diverso dal tuo ma nemmeno le battute dei dialoghi sono messi nel giusto contesto. Cura di più la grammatica, sopratutto alcuni termini stranieri. Non ho voluto postare tutti gli errori altrimenti ne avrei per le feste natalizie. Per quanto riguarda la forma, ti suggerisco di non scrivere troppo stile copione con battute dirette. Talvolta soffermarsi sulla descrizione con molta passione dà i suoi frutti. Invece per i personaggi, hai scritto "yaoi" ma io non ne vedo nemmeno l'ombra. Essendo che lo conosco parecchio bene, non ho visto alcuna traccia yaosa. Leggi alcune fiction ben fatte e vedrai a cosa mi riferisco. Poi entrando nello specifico, perchè hai messo in difficoltà la coppia Sakura e Shaoran? Inoltre che Fay realmente sia gay non ce lo dice nessuno ma non ho visto neanche quel "waka waka" con Kurogane.

Hai ancora parecchia strada da fare; e quando scrivi, pensa. Rileggi bene il testo e correggi, ricoreggi gli errori di grammatica e i contenuti. Buona fortuna con i tuoi prossimi lavori.

Matt Jeevas:

17/01/11, ore 14:09

salve! Visto che ho appena letto questa storia/capitolo recenisco V__V
Per prima cosa devo ammettere che sono un po' -molto a dire il vero- prevenuta rispetto a ciò che potrai scrivere... insomma, è davvero una ShaoranKurogane o è solo una specie di equivoco sul quale poi si ridacchierà? Mah... sarà che per quel che riguarda le storie delle clamp trovo che le coppie siano talmente evidenti e ben assortite che qualsiasi alternativa mi stranisce alquanto...
Comunque ho deciso di recensire, dunque scriverò qualcosa di più-o-meno concreto su quanto ho letto U.U
Yuko è sempre splendida, lei che rifila fregature immani a chiunque abbia la sventura o l'ingenuità di imbattersi in lei.
Kurogane che vive con Shaoran nel Giappone moderno e che mangia nei fast food... sarò sincera, mi ssembra molto strano, ma magari è solo perché siamo all'inizio.
Aspetto di leggere che cosa succederà ^_^
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 02:46 pm)