Caribbean Tales 4 - The Lord Of Tortuga
di Laura Sparrow

22/06/12, ore 23:35

Oh, cavolo l'entrata in scena di Gilette è molto promettente, chissà cosa farà per mettere i bastoni tra le ruote alla perla nera.
Ho adorato l'entrata in scena di Barbossa nella storia, (come sempre poi hanno bisogno di lui xd) e anche come l'hai caratterizzato, sempre molto IC, che Ettore fosse suo figlio proprio non me l'aspettavo, ma a questo punto si chiariscono diverse cose, anche del suo rapporto con Beatrix.
Valerie incinta di Donovan, uscirà un bel figliolo, senza dubbio, ma mi dispiace parecchio per lei, anche se è stata una sua scelta. Non mi dispacerebbe un ritorno suo e di Donovan, non sulla Perla, perchè sarebbe forzato, però magari per sapere come se la passano.
Non vedo l'ora di leggere il 5° cap. di questa serie fantastica.

Alla Prossima

Eltanin

15/04/12, ore 11:30

ciaoooo.... ^.^ senti io adoro questa storia e anche le altre tre serie che hai realizzato..sei un vero genio ^.^ ti prego dimmi che oltre il 4 farai anche il 5 il 6 e cosi via.. *.*
mi raccomando aggiungi presto il prossimo capitolo non vero l'ora di leggerlo .. complimenti ancora

17/01/11, ore 20:32

Ohhhhhh!!!!Capitana, my dear!
Eccoti finalmente! Speravo che i tempi fossero maturi! Bhè certo è solo un inizio, molto interessante oltretutto, ma, come dire, con te posso acquistare a scatola chiusa quindi a questo punto per darti un giudizio più completo attenderò il prossimo capitolo.
I miei capitani preferiti sono tornati, maledetta dieta post feste che non mi permette di godermi il benedetto cornetto con la nutella che mi ero ripreomessa al quarto capitolo della saga!!! Comunque non posso esimermi dal dirti che lo stile inconfondibile si percepisce anche da questa scenetta lampo e mi ha davvero ricatapultato nelle bellissime atmosfere che ci hai insegnato ad amare.
Spero a prestissimo nina!
Besitos!
Mally!

17/01/11, ore 15:28

Bentornata! E' davvero un piacere rileggerti e constatare che le premesse con cui hai concluso il predente capitolo stiano prendendo corpo.
Deliziosa questa scenetta fra Jack e Laura, un pò meno il suo sogno: sarà una premonizione?
Come sempre brevissima nelle descrizioni, ma ormai è inutile dirtelo, piuttosto mi incuriosisce questo Robert Silehard...mi pare conoscente il nome, ma non ricordo dove l'ho letto...
Ma torneranno tutti? Compresi i miei amati Will e Liz?
Attenderò tue nuove!